Guardiani della Galassia Vol. 3: un membro del cast è ancora da svelare?

James Gunn crede che la statuetta burlone di Rick e Morty in Guardiani della Galassia Vol. 3 set è un membro del cast ancora da svelare.

Guardiani della Galassia Vol. 3

Il regista James Gunn ha ricevuto un’altra statuetta di Rick e Morty in una saga di scherzi in corso sul set di Guardiani della Galassia Vol. 3 e sospetta che sia opera di un membro del cast ancora da svelare. Da quando è iniziata la produzione del sequel di Guardiani della Galassia, qualcuno ha lasciato portachiavi e figurine di Rick & Morty per James Gunn in quella che è diventata una saga di scherzi. Con la terza puntata del franchise di successo Marvel ancora a più di un anno dall’uscita, Gunn continua a pubblicare foto del dietro le quinte sui suoi account social, comprese quelle che descrivono in dettaglio gli scherzi o regali che riceve, ammettendo di sperare di catturare il colpevole prima della fine delle riprese.

 

La maggior parte dei membri del cast originale di Guardiani della Galassia riprenderanno i loro ruoli, insieme a James Gunn che è tornato per scrivere e dirigere quello che sarà l’ultimo capitolo della serie. I dettagli della storia non sono stati ancora rivelati, ma Guardiani della Galassia Vol. 3 dovrebbe svolgersi qualche tempo dopo gli eventi di Avengers: EndgameThor: Love and Thunder che debutterà al cinema questa estate. Una delle nuove aggiunte al cast più discusse è Will Poulter nei panni di Adam Warlock, un personaggio preso in giro in una scena post-crediti di Guardiani della Galassia Vol. 2.

Chi c’è dietro agli scherzi a Gunn sul set di Guardiani della Galassia Vol. 3

Mentre nessun dettaglio aggiuntivo sul cast e sulla storia è stato rivelato, Gunn ha usato questi scherzi di Rick & Morty sul set per stuzzicare i fan su un possibile attore a sorpresa che non è stato ancora annunciato. Il primo di aprile, James Gunn  ha ammesso sul suo profilo Twitter che non si aspettava di ricevere una nuova statuetta. Rivelando poi che uno degli attori segreti di Guardiani della Galassia Vol. 3 “è stato perso di vista sul set” e probabilmente è stato lui a mettere l’ultima statua nella sua fodera della fotocamera. Una foto rivela una statuetta di Rick Sanchez incoronato come il “Re della merda“, come raffigurato nell’episodio della quarta stagione di Rick & Morty , “Il vecchio e il sedile”. Per quanto riguarda la speculazione, il regista ha scritto “Quindi c’è ______ _______ dietro a tutto? Improbabile ma possibile.”

Mentre Gunn si sta chiaramente divertendo a ricevere scherzi, qualcosa ci dice che non passerà molto tempo prima che l’identità di questo attore verrà rivelata, anche se manca più di un anno dall’uscita Guardiani della Galassia Vol. 3. Quindi Gunn ha tutto il tempo per confermare i suoi sospetti, rivelando anche chi è il membro segreto del cast. Quello che non è stato un segreto è quanto Gunn ami Rick & Morty, poiché ha espresso interesse a dirigere un adattamento live-action dell’amata serie animata.

Guardiani della Galassia Vol. 3, quello che sappiamo

Scritto e diretto da James GunnGuardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale nel 2023, anche se una data di uscita ufficiale non è stata ancora comunicata. Le riprese del film dovrebbero partire ufficialmente entro la fine del 2021. Torneranno nel cast Chris PrattZoe SaldanaDave BautistaPom Klementieff, Karen Gillan, Will Poulter insieme a Vin Diesel e Bradley Cooper che offriranno ancora le loro voci. Nel film è atteso anche Chris Hemsworth nei panni di Thor.

- Pubblicità -