Spider-Man: il provino di Tom Holland lasciò i produttori a bocca aperta

Spider-Man: No Way Home, Tom Holland

Sono passati sei anni da quando Tom Holland è entrato nel Marvel Cinematic Universe come Spider-Man, e da allora è diventato uno dei volti principali del franchise. James Young, stuntman in forze ai Marvel Studios, ha recentemente parlato dell’audizione di Holland per il ruolo durante un’apparizione sul canale YouTube di Corridor Crew e ha discusso di come la performance di Holland nella sua audizione con Chris Evans abbia sbalordito i dirigenti che assistevano

 

“Hanno fatto entrare gli attori con il costume di Spider-Man, quello che indossa nel primo film. Hanno fatto tutta questa sequenza di “Ehi, quello scudo non obbedisce affatto alle leggi della fisica”, hanno fatto tutto… Chris è arrivato nel suo giorno libero. Tom dice “Ehi Joe, ti dispiace se faccio il mio ingresso?” e ​​sento che Kevin, Joe e tutti loro mi dicono “Eh?”, e Tom Holland continua a saltare e a fare capriole perffette. Direttamente oltre Chris Evans, atterra nel segno, dice “Hey Cap, come stai?” girandosi intorno, ‘Ti piace il mio vestito?’ Tutto ciò che si sentito erano mascelle che cadevano… ho la pelle d’oca e le lacrime agli occhi. Questo ragazzo è appena entrato, ed è Peter Parker.”

Spider-Man: No Way Home, leggi la recensione

Spider-Man: No Way Home è uscito in sala il 15 dicembre. Nel film tornano Tom HollandZendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori Marisa Tomei. Inoltre, nel film ci sono anche Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, che poi vedremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto da Sam RaimiJamie Foxx che veste i panni di Electro, come in The Amazing Spider-Man 2, Willem Dafoe nei panni di Norman Osborne/Green Goblin e infine Alfred Molina, di nuovo Doctor Octopus di Spiderman 2. Nel film, accanto a Tom Holland, tornano a interpretare Peter Parker/Spider-Man anche Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production.

- Pubblicità -