The Fantastic Four: First Steps: Ralph Ineson condivide il regalo a tema Galactus ricevuto

-

Le riprese di The Fantastic Four: First Steps termina le riprese questa settimana e sembra che il Galactus del MCU, Ralph Ineson, abbia terminato o sia prossimo a terminare le riprese del suo ruolo del Divoratore di Mondi. All’inizio di oggi, l’attore ha condiviso su X quello che sembrava essere il primo sguardo all’atteso reboot di Galactus. Tuttavia, dopo essersi reso conto che i fan si attaccano a tutto ciò che dice sul MCU, la star di Nosferatu ha subito condiviso un chiarimento.

Naturalmente, coloro che hanno visto il trailer trapelato al D23 Brazil avranno già visto Galactus e saranno consapevoli di quanto questa interpretazione del cattivo sia vicina ai fumetti (un sollievo dopo I Fantastici 4 e Silver Surfer del 2007). È difficile dire quando i Marvel Studios condivideranno uno sguardo ufficiale su The Fantastic Four: First Steps. Non è escluso che ci sia un teaser con, ad esempio, Mufasa: Il Re Leone, ma lo studio ha ancora Captain America: Brave New World e Thunderbolts* da promuovere prima di puntare tutto sulla prima famiglia Marvel.

Non sono uno che conosce l’intera storia della Marvel, ha ammesso Ineson in un’intervista dello scorso luglio. “Mio figlio è un esperto. Mi ha istruito negli ultimi due mesi. Ho letto la sceneggiatura e ho pensato: ‘È una figata pazzesca’”. “Sono solo felice di far parte di questo mondo assolutamente folle ed enorme. È Galactus”, ha poi aggiunto. “C’è molto di cui essere entusiasti”.

Tutto quello che c’è da sapere su The Fantastic Four: First Steps

Il film è atteso al cinema il 25 luglio 2025. Come al solito con la Marvel, i dettagli della storia rimangono segreti. Ma nei fumetti, i Fantastici Quattro sono astronauti che vengono trasformati in supereroi dopo essere stati esposti ai raggi cosmici nello spazio. Reed acquisisce la capacità di allungare il suo corpo fino a raggiungere lunghezze sorprendenti. Sue, la fidanzata di Reed (e futura moglie), può manipolare la luce per diventare invisibile e lanciare potenti campi di forza. Johnny, il fratello di Sue, può trasformare il suo corpo in fuoco che gli dà la capacità di volare. E Ben, il migliore amico di Reed, viene completamente trasformato in una Cosa, con dei giganteschi massi arancioni al posto del corpo, che gli conferiscono una super forza.

Matt Shakman (“WandaVision”, “Monarch: Legacy of Monsters”) dirigerà The Fantastic Four: First Steps, da una sceneggiatura di Josh FriedmanJeff Kaplan e Ian SpringerPedro Pascal (Reed Richards) è noto al mondo per le sue interpretazioni in The MandalorianThe Last of Us e prima ancora in Game of ThronesVanessa Kirby (Sue Storm) ha fatto parte del franchise di Mission: Impossible e di Fast and Furious, mentre Joseph Quinn (Johnny Storm) è diventato il beniamino dei più giovani per la sua interpretazione di Eddie in Stranger Things 4Ebon Moss-Bachrach (Ben Grimm) sta vivendo un momento d’oro grazie al suo ruolo del cugino Ritchie in The Bear.

Fanno parte del cast anche Julia GarnerPaul Walter HauserJohn MalkovichNatasha Lyonne e Ralph Ineson nel ruolo di Galactus. Come confermato da Kevin Feige, il film avrà un’ambientazione nel passato, in degli anni Sessanta alternativi rispetto alla nostra realtà di Terra-616, per cui sarà interessante capire come i quattro protagonisti si uniranno agli altri eroi Marvel che conosciamo. Franklyn e Valeria Richards, figli di Reed e Sue, potrebbero comparire nel film.

CORRELATE:

Gianmaria Cataldo
Gianmaria Cataldo
Laureato con lode in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza e iscritto all’Ordine dei Giornalisti del Lazio come giornalista pubblicista. Dal 2018 collabora con Cinefilos.it, assumendo nel 2023 il ruolo di Caporedattore. È autore di saggi critici sul cinema pubblicati dalla casa editrice Bakemono Lab.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -