avengers 4

Barricati in sala di montaggio Anthony e Joe Russo stanno dando gli ultimi tocchi ad Avengers 4, il capitolo che chiuderà definitivamente la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe. Un evento che, a sentire i due registi, potrebbe sfiorare quota tre ore di minutaggio.

 

Già Avengers: Infinity War aveva segnato un record per il MCU, con le sue due ore e quaranta di durata, ma a quanto pare il prossimo film sui Vendicatori (di cui non è stato ancora svelato il titolo né un trailer) alzerà la posta in gioco:

Si, attualmente la durata di Avengers 4 è di tre ore circa. Vedremo poi se varrà la pena lasciarla così o se reggerà“, hanno detto i fratelli Russo. “Siamo circa a metà del processo di montaggio, e stiamo solo graffiando la superficie per quanto riguarda gli effetti speciali. Il film ha più o meno 3000 inquadrature in VFX che richiedono un sacco di tempo e lavoro, energia e sforzi, e siamo solo nella fase uno del processo. Inoltre abbiamo appena iniziato a lavorare con Alan Silvestri sulle musiche“.

Avengers 4 teoria: gli eroi morti si trovano nel Regno Quantico?

Vi ricordiamo che Avengers 4 arriverà nelle sale ad aprile 2019, tuttavia non abbiamo ancora a disposizione un titolo ufficiale né immagini che possano darci un’idea di quello che vedremo nel capitolo conclusivo della Fase 3 del MCU.

Un mese di riprese aggiuntive appena conclusesi, la supervisione di Anthony e Joe Russoe l’inizio della post-produzione sono gli ultimi step del film, che adesso potrebbe avere abbastanza elementi per mettere insieme un bel trailer, magari anche solo un teaser, che possa dare soddisfazione ai fan, alimentando la loro già spasmodica attesa.

Avengers 4: ecco cosa potremmo vedere nel trailer

Avengers 4 arriverà al cinema ad Aprile 2019, sarà diretto da Anthony e Joe Russo e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Nel cast del film Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Fonte: Cinemablend

- Pubblicità -