Avengers 4: emersa una nuova descrizione del trailer – non ufficiale

avengers infinity war Avengers 4

Dopo la prima, appassionante anche se non ufficiale, è emersa in rete una nuova descrizione del trailer di Avengers 4, questa volta leggermente più plausibile, anche se forse ancora non ufficiale. A certificare un certo grado di attendibilità di questo nuovo leak è il fatto che l’utente di Reddit che ha diffuso questa descrizione (qui il profilo) è lo stesso che a suo tempo rivelò in anteprima che il secondo trailer di Captain America: Civil War avrebbe incluso Spider-Man.

 

Ecco cosa riporta questa nuova indiscreta descrizione del trailer di Avengers 4:

La voce di Thanos: “Il mio destino non si è ancora compiuto…”. Inquadratura di Tony stremato, sembra confuso e ancora su Titano. “Le minacce più grandi nascono per annullare l’equilibrio. Ho perso tutto per raggiungere… e io …. non mi … annullerò” Inquadratura di Banner e Cap con Vision su un tavolo in dissolvenza… Inquadratura di Peter QUill su una nave che decolla. Dissolvenza. Tony: “Fury aveva ragione”. Sta parlando a qualcuno fuori campo in un’abitazione normale. Potrebbe essere Zia May, ha gli occhi lucidi e la battuta è relativa all’inquadratura precedente, non è quello che sta dicendo adesso. “Aveva ragione dal primo giorno…” dissolvenza in nero. Tony: scena di lui in una sorta di garage, in cerca di posto. Di fronte a 3 diverse armatura, sembrano abbastanza normali? Nessuna di quelle assomiglia a quelle trapelate. “Farò tutto il necessario affinché non accada mai più…” schermo nero e poi Tony nella divisa dello SHIELD. Sta camminando verso la telecamera con dei soldati dietro di lui. Inquadratura di Ant-Man che sta nel regno Quantico. Sua inquadratura, mentre è circondato da 3 tardigradi. Sta correndo, poi si ferma vicino a una specie di portale verde. Dissolvenza a una foto di Scott in abiti civili. Jeans e camicia grigia, giacca di jeans.

Scott: “Penso… potrei avere un modo di aiutare.” Non siamo molto sicuri di chi stia parlando in questo momento, ma sembra che il dialogo corrisponda. Inquadratura di un trono vuoto nel Wakanda, varie inquadrature di Shuri, M’Baku e Okoye. Schermo nero. “Questa NON era la nostra lotta…” lo pronunciano Shuri o Okoye. Schermo ancora nero. Inquadratura di Cap che tiene le braccia incrociate con Rhodey, Rocket e Thor, in una stanza, sembra di essere ancora nel Wakanda. Cap: “Dobbiamo farlo bene …”. Banner: “Cap non sappiamo nemmeno da dove cominciare… Thanos è sparito. Ha vinto.” Thor: “Bene… allora faremmo meglio a metterci al lavoro.”

Lenta inquadratura verso il basso sul cercapersone che aveva Fury nelle mani di qualcuno. Potrebbe essere Tony. Una breve inquadratura di Rhodey che si adatta rapidamente alla nuova nanotecnologia applicata alle sue ginocchia, fino alla vita. Sembra la stessa tecnologia della maschera di Star Lord. Thor, dal fuoricampo: “Sei pronto per questo?”

Rocket: “Beh… se non sto …” pausa. Dissolvenza in nero su Rocket, silenzi musicali: “Cos’altro potrei perdere?” Il Bifrost con Thor, War Machine e Rocket. Varie inquadrature: il Guanto ancora danneggiato, un’immagine di Nebula (sembra nello stesso posto in cui Tony era prima), e poi inquadratura su Banner. Schermo nero. Thor: “Abbiamo bisogno di un esercito per opporci a Thanos…”. Inquadratura di Thanos che indossa l’armatura. “Il tuo è l’unico abbastanza formidabile da darci una possibilità…”. Inquadratura di Thanos che brandisce una grande spada a doppio taglio. “Quindi ti chiedo…” Vediamo Vedova Nera, una breve occhiata all’armatura di Tony, la nuova divisa di Cap, con la cotta di maglia e Banner che indossa una tuta attillata viola davanti ad un specchio. Siamo su Thor: “Ci aiuterai?” Altri vari scatti, compreso un guanto distrutto a terra mentre qualcuno (chiaramente Thanos) si allontana… stessa estetica e scenario della scena precedente. “È passato un po’ di tempo da quando sono stata sulla Terra…” La musica diventa più forte fino all’inquadratura al petto di Captain Marvel che sale sul suo viso. Lo scenario dietro di lei sembra quasi Xandar. Perché non può essere la Terra (non avrebbe senso) ma ci sono cieli azzurri e nuvole fuori da una finestra… Capitan Marvel: “Andiamo” Inquadratura su di lei che vola verso qualcosa con rabbia, tira indietro un pugno, gli occhi brillanti, le fiamme la circondano. Dà un pugno, quindi parte il tema degli Avengers con il titolo in sovrimpressione.

Compare solo uno schermo bianco con della musica di sottofondo… Rocket è su una sedia con le ruote guardando alcuni schermi di computer, indossa una tuta bianca molto cool.

Rhodey: “Ho visto un sacco di cose pazze, ma un procione parlante? (Rocket lo guarda dalla sedia) Sicuramente li supera tutti…” Rocket, tornando da Rhodey agli schermi dei computer sarcastico: “Ragazzo se mi avessero pagato per ogni volta che l’ho sentito” Taglio su Thor che ride.

Avengers 4 arriverà al cinema ad Aprile 2019, sarà diretto da Anthony e Joe Russo e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Nel cast del film Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

- Pubblicità -