Home Cinema News 2018 Avengers 4: altri due personaggi sono sopravvissuti allo schiocco

Avengers 4: altri due personaggi sono sopravvissuti allo schiocco

0
Avengers 4: altri due personaggi sono sopravvissuti allo schiocco

Grazie al volume Marvel’s Avengers: Infinity War: The Cosmic Quest, Volume 2: Aftermath, scritto da Brandon T. Snider, sono stati rivelati i nomi di due altri personaggi secondari del MCU che sono effettivamente sopravvissuti allo schiocco delle dita di Thanos avvenuto sul finale del film, dunque è possibile che tornino nel prossimo capitolo, ovvero Avengers 4.

Il primo dei due è Erik Solveg, l’ex collaboratore di Jane Foster (interpretato da Stellan Skarsgard) visto l’ultima volta in The Avengers. Sullo scienziato è stata formulata una teoria molto intrigante che potete leggere qui.

Il secondo è invece Darcy Lewis, l’assistente di Jane introdotta nell’universo Marvel in Thor: The Dark World. Di seguito vi riportiamo la traduzione della sinossi del libro:

Una minaccia mortale è emersa dal cosmo ed è stata compiuta. Sulla scia del raccapricciante successo di Thanos, la gente della Terra è rimasta sconvolta dalla disperazione e dalla confusione. Senza alcuna spiegazione logica per l’evento, quelli rimasti in vita devono raccogliere i pezzi. Il dottor Erik Selvig e la sua socia Darcy Lewis sono determinati a trovare una soluzione e a comprendere la causa della devastazione. Con una squadra di amici, vecchi e nuovi, intraprendono una ricerca di conoscenza, desiderosi di scoprire i legami tra il loro passato e le gemme dell’infinito che hanno dimezzato la popolazione. Non sanno che un nuovo nemico che minaccia di distruggerli tutti è imminente…

avengers 4

Avengers 4: teorie su cosa accadrà ai personaggi rimasti in vita in Infinity War

Avengers 4 arriverà al cinema ad Aprile 2019, sarà diretto da Anthony e Joe Russo e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Nel cast del film Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Fonte: Comicbook

Previous article Zombieland 2: Zoey Deutch si unisce al cast
Next article Harrison Ford svela un segreto sulla lavorazione di Star Wars
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.