Avengers 4: ecco quando arriverà il trailer, parola di Kevin Feige

Avengers 4 avengers: end game

Avengers 4 arriverà tra sei mesi al cinema, eppure non abbiamo ancora a disposizione un titolo ufficiale, né tantomento un trailer che possa darci un’idea di quello che ci aspetta nel film conclusivo della Fase 3 Marvel Studios. Tuttavia, secondo Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, il tanto atteso video promozionale è dietro l’angolo.

 

Durante una proiezione speciale di Black Panther, a Los Angeles, il boss Marvel ha risposto a diverse domande relative al futuro dello studio e ai progetti che vedremo in seguito. Oltre a confermare la possibilità dell’ingresso di Namor nel MCU, Feige ha anche detto che il trailer di Avengers 4 arriverà “entro la fine dell’anno” on line.

Un mese di riprese aggiuntive appena conclusesi, la supervisione di Anthony e Joe Russo e l’inizio della post-produzione sono gli ultimi step del film, che adesso potrebbe avere abbastanza elementi per mettere insieme un bel trailer, magari anche solo un teaser, che possa dare soddisfazione ai fan, alimentando la loro già spasmodica attesa.

Avengers 4: una nuova attrice nel cast e la conferma di un ritorno!

Avengers 4 arriverà al cinema ad Aprile 2019, sarà diretto da Anthony e Joe Russo e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Nel cast del film Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Fonte

- Pubblicità -