Avengers 4: ecco l’arma di Carol Danvers contro Thanos?

avengers 4

La pagina Facebook Marvel News India ha condiviso un concept leak che mostra un’ascia, la possibile arma che Carol Danvers impugnerà contro Thanos in Avengers 4.

 

Senza ulteriori informazioni sull’ascia raffigurata nell’immagine a seguire, l’unica strada interpretativa che abbiamo è quella di guardare ai fumetti Marvel per cercare di avere qualche indizio. Il primo suggerimento e anche il più sensato è che questa ascia possa appartenere a Captain Marvel (Brie Larson) in Avengers 4. La storia in questione è la recente run dal titolo Fear Itself in cui Carol e altri eroi Marvel sono riusciti ad ottenere delle armi asgardiane, e l’ascia di Carol non è troppo diversa da quella mostrata in foto. Le origini dell’ascia probabilmente cambierebbero in Avengers 4, dato che Asgard è stata ormai distrutta dal Ragnarok, ma darebbe al personaggio un’ulteriore fonte di potere e contro il Titano Pazzo.

Vi ricordiamo che alla regia di Captain Marvel con protagonista Brie Larson, ci sono Anna Boden e Ryan Fleck. Il film invece arriverà al cinema l’8 marzo 2019.

Il cast ufficiale: Brie LarsonSamuel L. JacksonBen MendelsohnDjimon HounsouLee PaceLashana LynchGemma ChanAlgenis Perez SotoRune TemteMcKenna GraceClark GreggJude LawAnnette Bening.

Avengers 4 arriverà al cinema ad Aprile 2019, sarà diretto da Anthony e Joe Russo e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Nel cast del film Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Fonte: Facebook

- Pubblicità -