Avengers: Infinity War concept, il costume di Cap come non lo vedremo mai

Mai come in Avengers: Infinity War, il costume di Steve Rogers ha raccontato la storia del suo personaggio. Alla fine di Civil War, Steve diventa un fuggiasco, rinuncia allo scudo e al titolo di Captain America e di coseguenza non ne indossa più i colori. In Infinity War il suo costume è blu scuro, la stella bianca sul suo petto sporca, coperta, e in alcuni punti la tuta è strappata, lasciando intravedere un po’ delle scaglie del costume che Cap indossa nei fumetti.

 

Di seguito, potete vedere tutti i concept che sono stati realizzati prima di trovare il costume perfetto per il personaggio interpretato da Chris Evans nel film. Nelle immagini possiamo vedere che le varie ispirazioni per il costume potevano venire dai U.S. Agent e dal Super Soldato, senza dimenticare che in alcune varianti, il costume di Cap poteva essere una variante delle divide dei soldati che combattono in Medio Oriente.

Che ne pensate? Quale di queste possibili soluzioni poteva essere meglio del costume che in realtà abbiamo avuto nel film?

Alla fine di Avengers: Infinity War, Steve è rimasto ancora una volta senza il suo amico Bucky. Dopo averlo ritrovato nel Wakanda, libero dal lavaggio del cervello dell’Hydra, Cap si è visto ancora una volta portare via il suo amico, la sua unica famiglia, a causa dello schiocco di Thanos. Quale sorte avrà in serbo per loro il Marvel Cinematic Universe?

Avengers 4: una nuova attrice nel cast e la conferma di un ritorno!

Avengers 4 arriverà al cinema ad Aprile 2019, sarà diretto da Anthony e Joe Russo e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Nel cast del film Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

- Pubblicità -