Avengers: Infinity War, le mozzafiato cover dell’Art Book

Lo scorso week end abbiamo avuto la possibilità di dare uno sguardo a diversi concept art di Avengers: Infinity War. Purtroppo si trattava di foto a bassa risoluzione degli studi dietro ao personaggi del film dei fratelli Russo, ma adesso stanno cominciando a circolare in rete le versioni ad alta risoluzione, a cominciare dalla cover dell’art book, con tre facce e con magnifiche illustrazioni dei protagonisti del film. Ovviamente su tutti troneggia la figura di Thanos.

 

Di seguito vi mostriamo le tre facce della copertina dell’artbook. La prima è dedicata completamente a Thanos (Josh Brolin), con il Titano Pazzo che guarda al suo guanto dell’Infinito e sorride: ha completato la raccolta delle Gemme. Il secondo vede invece disposti, sospesi nella galassia, gli eroi Marvel; a Peter Parker (Tom Holland) è stato riservato il primo piano, ma sullo sfondo li vediamo tutti, e nelle retrovie spicca il volto di Loki (Tom Hiddleston). La terza faccia della cover dell’artbook dedicato ad Infinity War vede invece protagonista il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch. L’eroe compare in primo piano intento ad esercitare le sue arti magiche, mentre alle sue spalle infuria la battaglia e Thanos, ancora una volta, incombe sullo sfondo.

Ecco di seguito le cover dell’art book di Avengers: Infinity War

Cosa avverrà dopo il terribile schiocco di Thanos? Lo sapremo nel film che chiuderà la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Avengers 4 arriverà al cinema ad Aprile 2019, sarà diretto da Anthony e Joe Russo e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Nel cast del film Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

- Pubblicità -