Benedict Cumberbatch spiega dove si trova adesso Doctor Strange

Benedict Cumberbatch è stato ospite di Jimmy Fallon durante una delle ultime puntate del suo show, e il conduttore ha chiesto all’attore britannico dove si trova in questo momento Doctor Strange, dopo che anche lui ha dovuto soccombere allo schiocco di Thanos in Avengers: Infinity War.

 

Il personaggio, come sappiamo, ha ceduto la Gemma del Tempo a Thanos e ha contribuito, apparentemente, al successo del Titano Pazzo. Tuttavia sappiamo che Strange potrebbe eaver visto qualcosa che noi ignoriamo, un futuro di vittoria per i Vendicatori solo attraverso un presente di sacrificio.

Durante l’intervista con Fallon, Cumberbatch ha scherzato in merito alla location attuale di Doctor Strange e in merito al posto in cui si trova ora il personaggio. Al minuti 1:30 del video che segue potete ascoltare l’attore dire: “Sono polvere, baby. Sono semplicemente là fuori, nell’aria, forse faccio parte della catena alimentare adesso. Magari sono in qualche parte del tuo stomaco proprio ora.”

Avengers 4: una nuova attrice nel cast e la conferma di un ritorno!

Avengers 4 arriverà al cinema ad Aprile 2019, sarà diretto da Anthony e Joe Russo e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Nel cast del film Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

- Pubblicità -