Avengers: Infinity War, gli sceneggiatori non rimpiangono niente – SPOILER

Avengers: Infinity War

ATTENZIONE, l’articolo contiene SPOILER su Avengers: Infinity War, al cinema dal 25 aprile.

 

Il finale di Avengers: Infinity War ci lascia di fronte a uno spettacolo desolato: metà dei Vendicatori vengono disintegrati, così come accade alla metà degli esseri viventi di tutte le galassie. Tuttavia sembra che nessuno di questi sacrifici sia un rimpianto per gli sceneggiatori, in particolare quello di T’Challa (Chadwick Boseman), visto che si è rivelato un tale successo al box office per il Marvel Cinematic Universe.

Christopher Markus, parlando a Buzzfeed, ha confessato che non ha nessun rimpianto per aver disintegrato Black Panther durante l’atto finale del film, spiegando: “Prima di tutto, rifaremo tutto dall’inizio. Ma ricordatevi anche che mentre scrivevamo Infinity War, non sapevamo dell’enorme impatto che avrebbe avuto Black Panther. Nn sapevamo che sarebbe stato così buono, così di risonanza. E dovevamo trattare tutti i personaggi allo stesso modo. Le persone sanno quali sono gli eroi che guidano i loro franchise, e Black Panther non fa differenza. 

Volevamo che le cose che sarebbero accadute alla fine del film avrebbero avuto il maggiore impatto possibile sullo spettatore, e non potevamo liberarci solo dei personaggi secondari, perché non avrebbe avuto lo stesso effetto.”

Avengers: Infinity War, la recensione

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War è al cinema dal 25 aprile.

CORRELATI:

Podcast #1 Cinefilos.it – Avengers: Infinity War

- Pubblicità -