Elizabeth Olsen pensa che il costume di Scarlet Witch sia troppo scollato

Elizabeth Olsen torna sul grande schermo nei panni di Scarlet Witch in Avengers: Infinity War, dopo il grande successo di Captain America: Civil War e le immancabili incursioni nel cinema indipendente che caratterizzano la sua carriera fino a questo momento.

 

Durante un’intervista con Ellel’attrice ha dichiarato che ha avuto qualche problema ad adattarsi al suo costume di scena nel film dei fratelli Russo.

Ecco cosa ha dichiarato: “Vorrei che non fosse un corsetto così scollato. Mi piacciono molto i corsetti, ma vorrei fosse più accollato. Tutte ne hanno uno che le copre, Tessa Thompson, Scarlett Johansson. Vorrei che mi coprisse un po’ di più. A volte mi guardo intorno e sono l’unica con una scollatura, e per me è fonte di costanti battute per il fatto che il mio costume non si è davvero evoluto così tanto. Ma poi guardo i fumetti, e vedo da dove sono partiti, un body e un elmetto. È davvero orribile. Almeno sanno che non è così fico. Ma poi hanno fatto Wonder Woman, ed è esattamente quello che indossa lei. Penso ai costumi e a cosa dobbiamo indossare. Riguarda più un’icona, perché per quanto riguarda quello che vediamo nei film… penso sia questo l’obbiettivo dei costumi, e non rappresenta la maggioranza delle donne.”

Come ammette la stessa Elizabeth Olsen, chi conosce il costume che Scarlet Witch indossa nei fumetti, sa bene quanto quello dei film sia più casto!

Avengers: Infinity War, la recensione

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War è al cinema dal 25 aprile.

CORRELATI:

Podcast #1 Cinefilos.it – Avengers: Infinity War

- Pubblicità -