Avengers: Infinity War, una scena “chiave” riprodotta sulla rupe del Re Leone

310

Il genio creativo di BossLogic non si smentisce e torna con un bellissimo mashup che riproduce una delle scene più importanti e drammatiche di Avengers: Infinity War – ovvero il sacrificio di Gamora per mano di Thanos – sulla rupe dei Re del Re Leone, dove Scar vuole riscrivere la storia e uccidere Simba nell’ultimo atto nel classico Disney.

Al posto del fratello di Mufasa c’è infatti il Titano Pazzo, intento a spingere giù dalla roccia sua figlia Gamora per ottenere finalmente la gemma dell’anima. “Sei un Re adesso, ma quanto ti è costato?

La fan-art è stata rilasciata in occasione dell’arrivo del primo teaser trailer de Il Re Leone, nuovo live action della casa di Topolino destinato ad un grande successo.

Avengers: Infinity War, i 10 segreti dal backstage che cambiano ogni cosa

Il film ha fatto la storia del box office cinematografico battendo ogni record di incasso al debutto e superando i 2 miliardi di dollari al botteghino internazionale in soli 48 giorni, rimanendo tuttora il quarto maggiore incasso di tutti i tempi. Questo evento cinematografico è arrivato in Blu-ray 3D, Blu-ray, DVD, su tutte le piattaforme digitali e nell’innovativo formato in altissima definizione Blu-ray 4K Ultra HD, il 29 agosto in tutti i migliori negozi. Per fan e appassionati saranno disponibili anche la versione da collezione Steelbook e il cofanetto sia in Blu-ray che in Dvd che raccolgono tutte le tre avventure degli Avengers.

CORRELATI:

Vi ricordiamo che il prossimo capitolo sui Vendicatori, Avengers 4, arriverà al cinema ad Aprile 2019, diretto da Anthony e Joe Russo concludendo la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Nel cast del film Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Fonte: Boss Logic