5 personaggi Sony/Marvel che meritano una seconda possibilità nel MCU

Le ultime uscite Sony/Marvel non hanno accontentato i fan ma alcuni di questi personaggi meritano una seconda possibilità nel MCU.

Con Madame Web che, distribuito all’inizio del mese, ha raccolto recensioni estremamente negative, come Morbius prima di lui, i film del Sony’s Spider-Man Universe continuano a raccogliere risultati contrastanti se non pessimi, come con quest’ultimo nuovo film. Al di fuori dei film animati dedicati a Miles Morale, la Sony Picture si sta dunque dimostrando poco incisiva nel realizzare lungometraggi adatti ai supereroi e ad oggi solo Venom è riuscito ad ottenere più di un film. Tuttavia, dei film fino ad oggi distribuiti – ma tenendo in considerazione anche quelli che arriveranno prossimamente – ci sono alcuni personaggi del SSU che meriterebbero una seconda possibilità all’interno del MCU. Scopriamo quali.

4Spider-Woman

Julia Carpenter Spider-Woman
 

Madame Web, come si accennava, è stato un disastro e c’è da aspettarsi che la Sony voglia dimenticare al più presto questa cocente delusione. Tuttavia, sarebbe un vero peccato mettere definitivamente da parte la Spider-Woman di Sydney Sweeney, un personaggio ricco di fascino e potenziale. Certo, la Sony potrebbe riportare Julia Cornwall sul grande schermo in futuro, ma sarebbe molto più interessante vedere Sweeney collaborare con i Marvel Studios. Il Multiverso potrebbe aiutare nel portarla nell’universo giusto, magari dandole l’occasione di confrontarsi con lo Spider-Man di Tom Holland.