Avengers: 10 poteri degli eroi non ancora esplorati nel MCU

Non tutte le capacità e le abilità degli Avengers sono state esplorate sul grande schermo. Ecco 10 poteri degli eroi che non abbiamo ancora visto nel MCU.

Gli Avengers posseggono una vasta gamma di poteri, ma ci sono ancora un certo numero di abilità presenti nei fumetti che non sono ancora state “incorporate” nelle controparti del MCU, o che ancora devono essere adeguatamente esplorate. Screen Rant ha raccolto 10 poteri che i Vendicatori posseggono e che non sono stati ancora introdotti/esplorati nel Marvel Cinematic Universe.

10Invecchiamento rallentato (Captain America)

 

Nel finale di Avengers: Endgame, Capitan America (Chris Evans) viene mandato un’ultima volta indietro nel tempo per riportare le Gemme e Mjolnir alla loro epoca, ma non torna indietro. Appare invece sul posto un Rogers molto invecchiato che afferma di essere felice per essersi riunito alla sua Peggy Carter nel passato. Nei fumetti, l’esposizione di Cap al Siero del super soldato significa che la velocità con cui invecchia è notevolmente rallentata.

Sebbene questo, in qualche modo, spieghi la sopravvivenza di Cap nel MCU durante gli anni trascorsi in stato di congelamento, altri aspetti di questa abilità non si sono ancora fatti strada sul grande schermo. Questo potere potrebbe ancora essere esplorato in qualche modo dato il futuro incerto di Steve nel MCU, oppure in un universo alternativo come quelli impostati dalla serie What If…?, a dimostrazione degli effetti a lungo termini del siero sperimentale del Dr. Erskine.

Indietro