DCU, tutti i film: quelli confermati, vociferati e quelli che, purtroppo, non si faranno

Ecco tutti i film del DCU che sono confermati, di cui si sta vociferando e che non sembrano più essere nei piani dello Studio.

Joker: Folie à Deux

Recentemente abbiamo appreso che il regista di The Suicide Squad James Gunn e il produttore veterano Peter Safran guideranno il rinnovato DCU, supervisionando una sorta di nuovo franchise che sta finalmente prendendo la strada del MCU!

Si tratta di una notizia che i fan attendevano da tanto, anche se probabilmente ci vorrà ancora un po’ di tempo prima che venga rivelata una sorta di lista effettiva dei film che usciranno. Diamo un’occhiata ai progetti che siamo quasi certi si faranno, quelli di cui si parla da tempo, ma che ora è improbabile che diventino realtà, e valutiamo le possibilità che si concretizzeranno con il nuovo regime.

17Shazam! La furia degli dei – 17 marzo 2023

Shazam! Fury of the Gods
 

È passato molto tempo da Shazam! del 2019, ma l’entusiasmo per questo sequel rimane alto. A parte le fughe di notizie, Fury of the Gods si preannuncia come uno spasso, con Helen Mirren e Grace Caroline Currey, che finalmente vestirà i panni di Mary Marvel, tra i nuovi protagonisti del film.

Shazam! Fury of the Gods arriverà nelle sale  il 17 marzo 2023, e vedrà il ritorno di  Zachary Levi nei panni dell’eroe del titolo. Nel cast è confermato anche il ritorno di Asher Angel, mentre i villain saranno interpretati dalle new entry Helen Mirren, Rachel Zegler e Lucy LiuMark Strong non tornerà nei panni del Dottor Sivana, mentre Djimon Hounsou sarà ancora una volta il Mago.

Indietro