I film horror più attesi del 2024

Scopriamo assieme i film horror più attesi del 2024, che dovrebbero uscire nel corso dell'anno, tra grandi ritorni e sorprese originali.

Il 2024 porterà ai fan dei film horror grandissime soddisfazioni, con l’uscita di storie originali da brivido e nuovi capitoli di franchise tra i più amati. Tra questi, arriveranno le nuove produzioni di registi acclamati come M. Night Shyamalan, Robert Eggers e Tim Burton, oltre agli attesi progetti dei Radio Silence e di Ti West. Nel frattempo, franchise moderni come A Quiet Place e sage storiche come Alien torneranno con nuovi capitoli. Di seguito, vi anticipiamo i film horror più attesi in uscita nel 2024.

23Winnie-the-Pooh: Blood and Honey 2 – 14 febbraio 2024

 

La rivisitazione in chiave dark, contorta e sanguinaria di Winnie the Pooh e delle altre creature del Bosco dei Cento Acri continua nel 2024 con Winnie-the-Pooh: Blood and Honey 2. Il sequel dell’originale slasher movie uscito nel 2023 nasce ancora una volta dalla mente dello scrittore/regista Rhys Frake-Waterfield. Winnie the Pooh, Pimpi e Christopher Robin sono tutti confermati per il prossimo capitolo, mentre sono stati aggiunti Tigro e Gufo. Lo slasher ha una data di uscita fissata al giorno di San Valentino del 2024.