I film horror più attesi del 2024

Scopriamo assieme i film horror più attesi del 2024, che dovrebbero uscire nel corso dell'anno, tra grandi ritorni e sorprese originali.

Nosferatu Lily-Rose Depp film horror 2024
Lily-Rose Depp è Ellen Hutter in 'Nosferatu'. Crediti foto: FOCUS FEATURES

Il 2024 porterà ai fan dei film horror grandissime soddisfazioni, con l’uscita di storie originali da brivido e nuovi capitoli di franchise tra i più amati. Tra questi, arriveranno le nuove produzioni di registi acclamati come M. Night Shyamalan, Robert Eggers e Tim Burton, oltre agli attesi progetti dei Radio Silence e di Ti West. Nel frattempo, franchise moderni come A Quiet Place e sage storiche come Alien torneranno con nuovi capitoli. Di seguito, vi anticipiamo i film horror più attesi in uscita nel 2024.

24Lisa Frankenstein – 9 febbraio 2024

Lisa Frankenstein
 

In Lisa Frankenstein si approfondirà il legame con un personaggio leggendario dell’horror ma con un ribaltamento dei ruoli, perché ora Frankenstein è una ragazza. Il nuovo film scritto da Diablo Cody è una commedia horror romantica con Kathryn Newton  nei panni di un’adolescente che cerca l’amore facendo rivivere un cadavere, interpretato da Cole Sprouse. Lisa Frankenstein segna il debutto alla regia di Zelda Williams, figlia del compianto attore comico Robin, e si preannuncia come una storia esilarante e sanguinosa della nota storia del mostro di Frankenstein. Il film debutterà nelle sale il 9 febbraio 2024.

Indietro