Indiana Jones 5: 10 motivi per cui è il finale perfetto per il franchise

Ecco 10 motivi per cui Indiana Jones 5 rappresenta la perfetta conclusione per il franchise con Harrison Ford protagonista.

Indiana Jones e il Quadrante del Destino porta la serie di avventure guidate da Harrison Ford a una conclusione tanto attesa, oltre 40 anni dopo l’uscita nelle sale del film originale. Con il regista di Logan, James Mangold, al timone, Indiana Jones 5 regala al franchise un finale emozionante ed esplosivo. Con una storia solida, l’arco soddisfacente di Indy e le apparizioni nostalgiche di personaggi amati, ecco – dopo aver visto i 5 pregi e i 5 difetti del film – 10 motivi per cui il nuovo capitolo di Indiana Jones è un’ottima conclusione del franchise.

8Il Quadrante del Destino include i più vecchi nemici di Indy

(Clockwise from right): Colonel Weber (Thomas Kretschmann) and Doctor Jürgen Voller (Mads Mikkelsen) in Lucasfilm’s IJ5. ©2022 Lucasfilm Ltd. & TM. All Rights Reserved.

Il franchise di Indiana Jones ha sempre dato il meglio di sé quando ha contrapposto Indiana ai malvagi nazisti. Seguendo le orme dei due film più amati di Indiana Jones, I predatori dell’arca perduta e L’ultima crociata, Indiana Jones 5 riporta i nazisti tra i cattivi principali. Con Jürgen Voller a capo di una squadra di nazisti alla fine degli anni ’60, questo nuovo capitolo del franchise offre a Indiana Jones un’ultima possibilità di colpire i malvagi prima del suo ritiro.