Loki: 5 varianti di Kang il Conquistatore che potremmo vedere nella seconda stagione

Ecco le 5 varianti di Kang Il Conquistatore che potrebbero essere esplorate in Loki 2, seconda stagione della serie con Tom Hiddleston.

Nel corso della Fase 4 e all’inizio della Fase 5 del MCU abbiamo fatto la conoscenza di due varianti di Kang: Colui che rimane e il Conquistatore. Ant-Man and The Wasp: Quantumania ha chiarito che ci sono ancora molte varianti di Kang in arrivo, mentre fonti attendibili hanno indicato che avremo modo di passare del tempo con almeno alcuni di loro nella seconda stagione di Loki. La serie dovrebbe debuttare su Disney+ quest’estate e promette di essere un capitolo importante della più ampia saga del Multiverso.

3Victor Timely

Nei fumetti, dopo aver subito l’ennesima umiliante sconfitta per mano dei Vendicatori, Kang ha creato la sua identità di Victor Timely nel 1901. Usando la sua conoscenza del futuro per trasformare la città di Timely, Wisconsin (da lui fondata) in una meraviglia tecnologica, Kang ha inconsapevolmente plasmato l’Universo Marvel nel mondo che poi è diventato. Ant-Man and The Wasp: Quantumania ha messo in evidenza questa variante Kang, suggerendo che sarà la chiave di qualsiasi storia Loki abbia intenzione di raccontare nella seconda stagione.

Il viaggio nel tempo e il multiverso sembrano avere una definizione molto diversa nel MCU rispetto che sulla carta, con il primo che espande il secondo. Tenendo conto di ciò, Timely potrebbe non essere responsabile della creazione della Terra-616 che abbiamo imparato a conoscere, ma potrebbe comunque gettare le basi per molte delle innovazioni di quel mondo o addirittura per un’intera nuova realtà…