Loki: 5 varianti di Kang il Conquistatore che potremmo vedere nella seconda stagione

Ecco le 5 varianti di Kang Il Conquistatore che potrebbero essere esplorate in Loki 2, seconda stagione della serie con Tom Hiddleston.

Nel corso della Fase 4 e all’inizio della Fase 5 del MCU abbiamo fatto la conoscenza di due varianti di Kang: Colui che rimane e il Conquistatore. Ant-Man and The Wasp: Quantumania ha chiarito che ci sono ancora molte varianti di Kang in arrivo, mentre fonti attendibili hanno indicato che avremo modo di passare del tempo con almeno alcuni di loro nella seconda stagione di Loki. La serie dovrebbe debuttare su Disney+ quest’estate e promette di essere un capitolo importante della più ampia saga del Multiverso.

4Mister Gryphon

 

Durante la già citata scena mid-credits, si può vedere una delle varianti di Kang vestita in giacca e cravatta. Si tratta quasi certamente di Mister Gryphon, una versione del cattivo bloccato nel XXI secolo che ha creato la Qeng Enterprises. Il quartier generale dell’azienda è stato visto nel The Void quando Loki è arrivato alla fine dei tempi, un indizio forse che era tra le Varianti abbattute in una vita passata. Riportare il Dio dell’Inganno ai giorni nostri potrebbe portare a molti momenti divertenti nella seconda stagione, soprattutto se venissimo a sapere che Kang ha acquistato l’ex Avengers Tower.

Loki e Mobius, lavorando nell’ombra, potrebbero essere incaricati di riscrivere la storia distruggendo l’azienda di Mr. Gryphon, lasciando la porta aperta ai Fantastici Quattro per acquistarla tra un paio d’anni (inoltre, siamo sicuri che Loki amerebbe rivisitare il luogo della sua più grande sconfitta).