MCU: tutti i film in uscita dopo Ant-Mant & The Wasp: Quantumania

Ecco tutti i film del MCU in arrivo dopo Ant-Man and The Wasp: Quantumania, che ha dato il via alla Fase 5 del franchise.

Sono 12 i film del Marvel Cinematic Universe in cantiere per i Marvel Studios dopo Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Con l’uscita del nuovo film di Ant-Man and the Wasp, inizia una nuova era per il MCU: la Fase 5. Il terzo film di Peyton Reed su Ant-Man vede Scott Lang e gli altri intrapplati nel Regno Quantico, dove sono costretti a confrontarsi con Kang il Conquistatore, interpretato da Jonathan Majors, che è già stato scelto come antagonista principale della Saga del Multiverso. Ecco cosa ci aspetta nella Saga del Multiverso dopo Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

11The Marvels

The Marvels
 

La prossima apparizione di Brie Larson nel MCU è prevista per il 28 luglio 2023, data in cui uscirà The Marvels. Nel secondo film di Captain Marvel, Carol Danvers farà squadra con altre due eroine della Marvel Comics, le cui storie nel MCU sono state definite dagli show della Fase 4 di Disney+. Dopo aver acquisito i superpoteri in WandaVision, la Monica Rambeau di Teyonah Parris tornerà in The Marvels, così come la Kamala Khan di Ms. Marvel. Diretto da Nia DaCosta, il terzo capitolo della Fase 5 vedrà anche l’ennesima apparizione del Nick Fury di Samuel L. Jackson. Per quanto riguarda la trama, i dettagli non sono ancora stati resi noti, ma Zawe Ashton è stata scelta per interpretare uno dei cattivi.