Serie Tv Marvel del MCU classificate dalla peggiore alla migliore secondo Rotten Tomatoes

La classifica delle serie tv Marvel del MCU in base ai punteggi di Rotten Tomatoes, da Secret Invasion a Ms Marvel.

X-Men ’97 è l’ultima Serie Tv Marvel prodotta dai Marvel Studios ad arrivare su Disney+, ma come si colloca esattamente il revival nella classifica a punteggi di Rotten Tomatoes rispetto al resto delle loro offerte live-action e animate?

Che lo si ami o lo si odi, Rotten Tomatoes rimane uno strumento fondamentale per aiutare molti spettatori a decidere se andare a vedere le ultime uscite nelle sale cinematografiche. Tuttavia, negli ultimi anni, è diventato altrettanto importante per le serie televisive, soprattutto quando ci sono così tante opzioni a disposizione grazie all’ascesa dello streaming.

La prima incursione dei Marvel Studios nella televisione è stata con WandaVision e The Falcon and The Winter Soldier nel 2021. Da allora sono seguite Serie Tv Marvel come Loki, What If…?, Moon Knight e, più recentemente, X-Men ’97.

In termini di live-action e animazione, le Serie Tv Marvel hanno dimostrato che uno studio cinematografico non può fare il salto allo streaming senza almeno qualche intoppo. Per la maggior parte, le serie televisive del MCU sono state ben accolte, tanto che i rispettivi punteggi su Rotten Tomatoes sono sorprendentemente vicini. Scoprite la nostra classifica aggiornata dei progetti prodotti dai Marvel Studios.

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie Marvel. Dove vuoi, quando vuoi.

10Echo

Echo Serie tv Marvel
 

Score: 71% Rotten Or Fresh? Fresh

Consenso della critica: Alaqua Cox rende la prima stagione di Echo sempre degna di essere guardata, mentre l’azione incisiva e gli elementi narrativi freschi suggeriscono un forte potenziale per questa serie che si sta sviluppando lentamente. L’ultima Serie Tv Marvel live-action del MCU ha chiaramente subito molti cambiamenti in sala di montaggio e si vede. A parte le incoerenze, Alaqua Cox è a dir poco eccellente in una serie che vanta anche un cast di supporto impressionante.

Il Kingpin di Vincent D’Onofrio è un altro punto di forza tra le Serie Tv Marvel e le scene d’azione di Echo sono stellari. Vorremmo solo che il Daredevil di Charlie Cox avesse più di 90 secondi di schermo, soprattutto dopo essere stato molto presente nei trailer.