Skrull: 10 cose importanti da sapere prima della serie Marvel, Secret Invasion

La serie arriverà su Disney+ dal 21 giugno

Marvel Skrull

Secret Invasion, lo show della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe su Disney+, si concentra sugli alieni noti come Skrull. Introdotti per la prima volta nel MCU in Captain Marvel, gli Skrull sono stati un aspetto un po’ dimenticato della storia generale dei Marvel Studios. Questo è dovuto in gran parte al fatto che la specie è stata introdotta direttamente prima del culmine della Saga dell’Infinito, ma la Fase 5 promette di approfondire gli Skrull in modo molto più intenso.

Secret Invasion sarà la punta di diamante di questa esplorazione. Allo stesso modo, gli Skrull sono stati importanti per la Marvel Comics nel corso degli anni, fungendo da catalizzatore per la storia a fumetti Secret Invasion, su cui si basa l’omonimo show. Detto questo, ci sono dei dettagli sulla razza aliena da conosce prima dell’inizio della serie previsto per il 21 giugno.

10Mutaforma

 

L’aspetto più importante da sapere sugli Skrull del MCU è senza dubbio che si tratta di esseri mutaforma. Come già visto in Captain Marvel, gli Skrull possono assumere la forma di qualsiasi essere su cui hanno posato gli occhi. Questo permette loro di essere esperti infiltrati in varie società e civiltà del cosmo Marvel.

Questa capacità di mutare forma è alla base della serie Secret Invasion, con Nick Fury di Samuel L. Jackson e Talos di Ben Mendelsohn – uno Skrull di Captain Marvel – che scoprono un’invasione Skrull della Terra attraverso gli alieni che impersonano importanti figure mondiali, il che significa che qualsiasi personaggio del MCU potrebbe essere uno Skrull.

Indietro