Spider-Man: 8 costumi che i Marvel Studios dovrebbero proporre nella prossima trilogia

Ecco 8 costumi di Spider-Man che i Marvel Studios dovrebbero prendere in considerazione per la prossima trilogia dell'arrampica muri.

Superior Spider-Man

La Sony Pictures sarà anche responsabile di portare Spider-Man sul grande schermo, ma la Disney è ancora proprietaria dei diritti di merchandising dell’arrampica muri. Questo spiega in parte il motivo per cui, da Captain America: Civil War del 2016, il Peter Parker di Tom Holland ha indossato così tanti costumi diversi!

Nei momenti finali di Spider-Man: No Way Home, l’adolescente ha dato l’addio alla sua tuta tecnologicamente avanzata per indossarne una più in linea con la sua controparte fumettistica. Una svolta praticamente perfetta e che rappresenta un’interpretazione dell’eroe che speriamo di vedere al centro della scena nella prossima trilogia di film. Tuttavia, non crediamo che Spidey rinuncerà presto a indossare costumi alternativi. Anzi, ci sono alcuni costumi dei fumetti che non vediamo l’ora di vedere un giorno in versione live-action.

8La tuta del clone Ben Reilly

 

Ben Reilly farà parte di Spider-Man: Across the Spider-Verse, vestito con il costume classico che ha ispirato la tuta casalinga di Peter del MCU in Spider-Man: No Way Home. Tuttavia, quando è passato ad essere Spider-Man a tempo pieno, ha cominciato ad indossare il costume rosso e blu che vedete qui sopra.

I Marvel Studios si sono avvicinati all’idea di adattare il costume in diverse occasioni ma non si pensa che sia necessariamente questa la scelta definitiva. Quindi, perché non cedere questo costume allo Spider-Man di Holland? Potrebbe mantenere gli elementi classici della tuta che abbiamo visto per la prima volta alla fine di No Way Home, anche se in un modo che faccia risaltare questa variante dell’eroe. Il logo renderebbe omaggio ai tempi dell’Iron Spider, mentre gli spara-ragnatele esterni rimarrebbero sempre efficaci a livello di design.

Indietro