Star Wars: 10 attori considerati in origine per i ruoli di Han Solo e Leia

Prima del casting di Harrison Ford e Carrie Fisher per i ruoli di Han Solo e Lei, diversi attori e attrici vennero presi in considerazioni per i due iconici personaggi della saga di Star Wars.

Star Wars di George Lucas ha regalato al pubblico alcuni dei personaggi più iconici mai creati, con il regista che è riuscito a trovare gli attori perfetti per interpretare quei ruoli. Harrison Ford aveva il carisma necessario per incarnare davvero Han Solo, mentre Carrie Fisher aveva l’arguzia comica e l’adorabile energia per dare vita a Leia Organa. Tuttavia, entrambi erano lontani dai primissimi attori considerati per interpretare il contrabbandiere armato e il suo interesse amoroso. Screen Rant ha raccolto tutte le grandi star che, in origine, erano state prese in considerazione per i ruoli di Han e Leia.

10Al Pacino

 

Fresco delle sue interpretazioni da star assoluta nei primi due capitoli della trilogia de Il Padrino, ad Al Pacino è stato offerto il ruolo di Han Solo in Star Wars. Tuttavia, ha rifiutato, quindi i produttori hanno aperto le audizioni.

Quando gli è stato chiesto il perché del rifiuto, Pacino ha detto che non aveva capito la sceneggiatura e che il ruolo gli era stato offerto solo a causa del successo – all’epoca straordinario – de Il Padrino.

Indietro