Thor: Love and Thunder, l’elenco di tutti i principali cameo del film – SPOILER

Peter Dinklage

Thor: Love and Thunder dei Marvel Studios è ora finalmente nelle sale e, sebbene ci siano molti segreti da svelare ancora, volevamo approfondire uno degli aspetti più interessanti del film: tutti i cameo presenti nella pellicola.

Dopo Ragnarok, sapevamo che questo film sarebbe stato pieno zeppo di guest star a sorpresa, e Love and Thunder di certo non ha deluso in questo senso. Abbiamo visto un sacco di volti familiari e sconosciuti entrare e uscire dal Marvel Cinematic Universe, con alcuni che hanno creato nuove fantastiche avventure e altri poco più che apparizioni quasi un timido battito di palpebre.

15I Guardiani della Galassia

Thor- Love and Thunder
 

Mentre i Guardiani erano presenti nel marketing, il loro tempo sullo schermo nel film è limitato, anche se sono stati dei cameo davvero più estesi di qualsiasi altro presente nel film. Indipendentemente da ciò, Waititi ha riassemblato Chris Pratt, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, Sean Gunn, Vin Diesel e Bradley Cooper per quella che sarà la loro prima di tre uscite MCU nei prossimi dodici mesi.

Indietro