HomePhotogalleryThor: Love and Thunder, l'elenco di tutti i principali cameo del...

Thor: Love and Thunder, l’elenco di tutti i principali cameo del film – SPOILER

-

Thor: Love and Thunder dei Marvel Studios è ora finalmente nelle sale e, sebbene ci siano molti segreti da svelare ancora, volevamo approfondire uno degli aspetti più interessanti del film: tutti i cameo presenti nella pellicola.

Dopo Ragnarok, sapevamo che questo film sarebbe stato pieno zeppo di guest star a sorpresa, e Love and Thunder di certo non ha deluso in questo senso. Abbiamo visto un sacco di volti familiari e sconosciuti entrare e uscire dal Marvel Cinematic Universe, con alcuni che hanno creato nuove fantastiche avventure e altri poco più che apparizioni quasi un timido battito di palpebre.

15
Thor- Love and Thunder

I Guardiani della Galassia

Mentre i Guardiani erano presenti nel marketing, il loro tempo sullo schermo nel film è limitato, anche se sono stati dei cameo davvero più estesi di qualsiasi altro presente nel film. Indipendentemente da ciò, Waititi ha riassemblato Chris Pratt, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, Sean Gunn, Vin Diesel e Bradley Cooper per quella che sarà la loro prima di tre uscite MCU nei prossimi dodici mesi.

14
Peter Dinklage

Jeff Goldblum, Peter Dinklage e Lena Headey

Secondo quanto riferito, Jeff Goldblum e Peter Dinklage hanno girato scene con Christian Bale, ma entrambi sono stati tagliati dalla versione al cinema. Il motivo per cui Gorr avrebbe cercato il Gran Maestro di Goldblum è incerto (a meno che non stesse cercando di ottenere un colpo sulle tracce di Thor), ma possiamo capire perché Gorr avrebbe cercato Eitri, dal momento che era stato lui a forgiare Stormbreaker.

Non sappiamo nulla del cameo di Lena Headey, il che ci fa pensare che i Marvel Studios potrebbero riutilizzarla per qualcos’altro. Per quanto riguarda il ruolo che avrebbe potuto essere, è difficile da dire, ma non escludiamo ancora l’incantatrice.

13
Stephen Curry e Indiana Evans

Stephen Curry e Indiana Evans

No, non quello Stephen Curry. L’attore/comico australiano Stephen Curry ( The King ;  Hounds of Love) ha fatto un’apparizione nei panni di King Yakan durante la scena introduttiva di Thor, mentre l’attrice/modella australiana Indiana Evans ( Blue Lagoon: The Awakening ;  Ash vs Evil Dead ) ha anche fatto un breve cameo come una Zeusette.

12
Simon Russell Beale e Akosia Sabet

Simon Russell Beale e Akosia Sabet

L’attore inglese Sir Simon Russell Beale interpreta Dioniso durante la scena di Omnipotence City, mentre l’attrice Akosia Sabet appare come un altro Dio di nome Bast.

Bast è una dea psicopompa adorata in Wakanda e nell’antico Egitto. Sebbene questa sia la sua prima apparizione, è stata precedentemente menzionata in  Captain America: Civil War,  Black Panther ed Eternals .

11
Jaimie Alexander

Jaimie Alexander

A differenza dei tre guerrieri, Sif è riuscita ad avere un ruolo più importante nel film di Thor . Con Alexander ora tornato a New Asgard, è lecito chiedersi se potremmo vederla di più in un futuro non così lontano.

10
THOR: LOVE AND THUNDER

Mentre era già la voce e l’esecutore mo-cap per Korg, Taika Waititi ha anche fatto un subdolo cameo nei panni del dio dell’Antico Kronan, Nini del Noni, durante la sequenza di Omnipotence City, dove ha interagito con se stesso nei panni di Korg.

9
Daley Pearson

Daley Pearson

Il vecchio compagno di stanza di Thor, Darryl, ha fatto un breve cameo come guida turistica quando Jane (Natalie Portman) fa visita per la prima volta al Mjolnir distrutto. Ciò sembrerebbe suggerire che gli one-shot del Team Thor e del Team Darryl siano ora canonici nell’MCU.

8
Jonathan Brugh

Jonathan Brugh

Il co-protagonista di What We Do in the Shadows di Waititi, Jonathan Brugh, appare come un Dio di nome Rapu durante la sequenza di Omnipotence City.
7
Elsa Pataky, Tristan Hemsworth e Sasha Hemsworth

Elsa Pataky, Tristan Hemsworth e Sasha Hemsworth

È stato un affare di famiglia per il protagonista Chris Hemsworth poiché sua moglie Elsa Pataky ha fatto una rapida apparizione nei panni di Wolf Woman, che ha pomiciato con Thor in cima a un lupo. Questa sarebbe la seconda volta che compare in un cameo in un film Marvel, dopo aver precedentemente raddoppiato per Jane Foster durante Thor: The Dark World .

Anche i loro figli gemelli di otto anni Tristan e Sasha hanno fatto apparizioni, con Tristan che interpreta Kid Thor e Sasha che interpreta uno dei bambini asgardiani rapiti.

6
Christian Bale Gorr il macellatore di dei

I figli di Taika Waititi, Christian Bale e Natalie Portman

Le figlie del regista Taika Waititi, Te Kainga O Te Hinekahu Waititi e Matewa Kiritapu Waititi, erano tra i bambini asgardiani rapiti con la figlia di Christian Bale Luka e il figlio Rex, e i figli di Natalie Portman, Aleph e Amalia. Anche la famiglia del produttore Brad Winderbaum – Briegh, Mayzie e Izaac – ha realizzato cameo come turisti delle navi.

5
thor: love and thunder

Matt Damon, Luke Hemsworth, Sam Neill, Melissa McCarthy e Ben Falcone

Matt Damon, Luke Hemsworth e Sam Neill sono tornati per una performance di bis rispettivamente nei panni dell’attore Loki, dell’attore Thor e dell’attore Odin, con Damon e Hemsworth che appaiono in due scene questa volta. 

La coppia marito-moglie nella vita reale Melissa McCarthy e Ben Falcone si è unita a loro, con McCarthy che interpreta l’attore Hela e Falcone che interpreta un direttore di scena asgardiano.

4
Kat Dennings 2021

Kat Dennings e Stellan Skarsgård

Natalie Portman non è stata l’unico membro del cast di ritorno, poiché sia ​​Kat Dennings che Stellan Skarsgård hanno ripreso i loro ruoli rispettivamente di Darcy Lewis ed Erik Selvig, dai precedenti film di Thor . Lewis fa visita a Foster durante una sessione di chemio mentre Selvig appare poco dopo durante una videochiamata.

Brett Goldstein

Thor: Love and Thunder si conclude con l’introduzione della star di Ted Lasso Brett Goldstein nei panni di Hercules, e sembra che presto avrà gli occhi puntati su Thor. Resta da vedere se vedremo la coppia duellare in un Thor 5 o in un altro film, ma dovrebbe valere la pena aspettare. La scena mostra anche lo Zeus di Russell Crowe per quello che è veramente, e sembra che questa non sarà l’ultima volta che lo vedremo mentre cerca la sua vendetta sul Dio del Tuono.

2
Idris Elba Heimdall-in-Thor-Ragnarok-cropped

Idris Elba

Dopo essere stato tragicamente ucciso in Avengers: Infinity War, Idris Elba ha ripreso il suo ruolo preferito dai fan di Heimdall un’ultima volta durante la toccante scena post-crediti del film, dove ha salutato Jane Foster mentre arriva nel Valhalla. Un bellissimo addio per questi due eroi di lunga data del MCU.

Kieron L. Dyer (Jingle Jangle: A Christmas Journey) interpreta il figlio di Heimdall, Astrid, alias Axl, mentre Eliza Matengu (Jack Irish) interpreta la vedova del suo personaggio, Grace.

1
Chris Hemsworth Furiosa

India Rose Hemsworth

Probabilmente il segreto meglio custodito del film, la figlia di Hemsworth, India, interpreta un personaggio di nome Love, la figlia di Gorr, che viene resuscitata da Eternity nei momenti finali del film.

Poi, nei momenti di morte di Jane e Gorr, Thor promette a entrambi che si prenderà cura di Love e in seguito vedremo la coppia vivere insieme, con Love che lo chiama zio Thor. Si spera che questo dovrebbe portare ad alcune fragorose avventure per il duo in futuro.

 

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

ALTRE STORIE