Avengers: The Kang Dynasty potrebbe dare a Doctor Strange un nuovo ruolo inaspettato?

Un nuovo rumors molto intrigante sul ruolo di Doctor Strange nell'MCU guarda già alla storia di Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars, e sembra che potrebbe il personaggio possa diventare un grande antagonista come Kang.

Doctor Strange

Doctor Strange è un grande eroe, ma se una cosa è diventata chiara negli ultimi anni, è che le sue decisioni il più delle volte mettono a rischio la realtà cosi come la conosciamo. Mentre Peter Parker aveva un ruolo chiave in alcune scelte, quel pericoloso incantesimo in Spider-Man: No Way Home ha quasi portato innumerevoli varianti nell’MCUDoctor Strange nel multiverso della follia, nel frattempo, ha mostrato a tutti il pericolo che Stephen Strange rappresenta per il Multiverso. 

Alla fine del suo sequel, l’ex Stregone Supremo è saltato su un portale insieme a Clea per fermare un’incursione, e oggi The Cosmic Circus ha ora condiviso un intrigante rumor sui piani futuri per Strange in The Multiverse Saga. Da quel che sembra l’idea di Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars è quella di mettere Strange contro Kang, in modo simile a Iron Man e Thanos. Tuttavia, “la prospettiva di Kang (e l’angolazione che i Marvel Studios vorranno presentare al pubblico) è che è l’eroe che cerca di salvare il Multiverso dalla sua più grande minaccia mai vista … il Doctor Stephen Strange”.

LEGGI ANCHE: Avengers: The Kang Dynasty, i primi rumors rivelano l’eroe protagonista!

Sì, sembra che Strange potrebbe essere un antagonista inaspettato nell’MCU che va avanti, con Strange probabilmente accusato delle numerose incursioni che si stanno verificando nel Multiverso. Ricorda, Kang sta tentando di fermarli cancellando linee temporali divergenti, presumibilmente per proteggere colui che chiama casa. Questo spiega perché Sinister Strange sperava di spazzare via le sue varianti e, secondo le fonti del sito, “ha terminato le sue varianti per evitare l’inevitabile futuro di un’incursione tra due universi”.

Siamo certamente incuriositi dal significato di tutto ciò, soprattutto perché è solo una piccola parte di un quadro molto più ampio. Anche se fa strano credere che quello che sembra il cattivo principale in realtà sta facendo ciò che è necessario per salvare la realtà, solo per causare ulteriori problemi, il ché non è certamente  al di fuori del regno delle possibilità, considerato come si muovono le storie in questa moltitudine di reatà.

Dopotutto, la sua controparte a fumetti e Gli Illuminati hanno permesso volentieri che si verificassero incursioni se ciò significava proteggere il proprio mondo, e il tempo di Benedict Cumberbatch come eroe potrebbe terminare e una nota oscura e tragica sembra stranamente appropriato, considerato il personaggio.

Avengers: The Kang Dynasty, cosa sappiamo del film

Il capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato Avengers: The Kang Dynasty durante l’ampia presentazione dell’azienda al San Diego Comic-Con di sabato, identificando il film come parte della conclusione in due parti della Multiverse Saga, allo stesso modo in cui Avengers: Infinity War del 2018 e Avengers: Endgame del 2019 hanno concluso la Infinity Saga, che inizierà con l’introduzione dei Fantastici Quattro nell’MCU.

Avengers: The Kang Dynasty è attualmente programmato per fare il suo debutto nelle sale il 2 maggio 2025, sarà poi seguito a breve daAvengers: Secret Wars il 7 novembre 2025.

- Pubblicità -