Avengers Infinity War: Dave Bautista fanboy per Robert Downey Jr.

Avengers Infinity War Gemme dell'Infinito

Avengers Infinity War porterà insieme sul grande schermo un gruppo straordinario di attori, che manderanno senza dubbio in estasi i fan di tutto il mondo. 

 

Spesso accade che anche tra i protagonisti dei film ci sia stima e ammirazione e non è raro scoprire che un attore è un vero e proprio fan di una sua co-star. Questo meccanismo non è estraneo agli Avengers e, in aprticolare, parlando con Collider, Dave Bautista, interprete di Drax (Guardiani della Galassia), ha espresso la sua gioia e la sua speranza nel lavoro in Avengers Infinity War, esprimendo il desiderio di lavorare con Robert Downey Jr. (Iron Man). 

“L’ho detto da tempo, voglio lavorare con Robert Downey Jr, ragazzi. Voglio lavorare con lui. Lui è Iron Man, è Tony Stark. Lui è la persona! Se dovessero chiedermi del mio film Marvel preferito: Iron Man. Il mio preferito, lo amo. Quel film mi ha reso un fan di Iron Man, perché prima non lo ero affatto. Batman e Aquaman erano i miei eroi quando ero piccolo. Da allora sono diventato un fan e ho cominciato a guardare tutto della Marvel, ha il tocco magico. Avevano davvero il polso della situazione!”

Senza dubbio è più che probabile che il desiderio di Bautista venga realizzato e che almeno una delle sue scene in Avengers Infinity War sarà condivisa con RDJ.

CORRELATI:

Avengers Infinity War: 15 villain che potrebbero venire dopo

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Il cast del film al momento è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong e Chadwick Boseman.

- Pubblicità -