Il primo trailer di Avengers: Infinity War è l’oggetto più desiderato del web dai fan del Marvel Cinematic Universe, ma anche dagli spettatori occasionali che ormai si chiedono quando arriverà in rete, ufficialmente, il video del film dei Fratelli Russo.
Oltre a qualche leak, sono trapelate adesso anche alcune descrizioni delle scene che vedremo nel trailer, anche se non ci sono conferme ufficiali in merito alla loro attendibilità.
Ecco di seguito la descrizione di alcune scene del trailer di Avengers: Infinity War:
- Loki offre il Tesseract a Thanos quando lui attacca la nave di Thor per essere risparmiato. Thor, Hulk e compagnia attaccano l’Ordine Nera mentre la loro nave cerca di fuggire. La lotta va male e Thor viene lasciato vagare nello spazio fino a che non incontra i Guardiani;
- L’Ordine Nero fa irruzione nella casa del Collezionista e lo attacca. I Guardiani falliscono nell’intento di fermarli e la Gemma della Realtà (l’Orb) viene portata a Thanos;
- A Thanos manca l’ultima importante Gemma, la Gemma dell’Anima. Tutti gli Avengers cercano di proteggerla. Si trova dentro Heimdall.
Queste scene, se dovesse essere attendibile la loro descrizione, confermerebbero la location della Gemma dell’Anima e il furto di Loki, oltre a combaciare con quanto visto nel trailer leakato dal Comic Con dello scorso luglio.
Avengers: Infinity War – nuovo bootleg del trailer
La sinossi: Mentre gli Avengers continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell’Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere. Tutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto ha condotto a questo punto – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai state tanto a rischio.
CORRELATI:
- Alcuni degli Illuminati appariranno nel film
- Film Marvel: sei grandi storie da adattare dopo Avengers: Infinity War
- la trama sarà un misto di storie diverse dai fumetti?
- il mistero dell’immagine scomparsa
- Video del materiale di scena
- nuovi personaggi provenienti da Captain Marvel e Guardiani della Galassia?
- Aperti i casting, si cercano “vichinghi”
- Avengers: Infinity War, un lungo video dal set
- Robert Downey Jr. protagonista della live dal set
- Avengers: Infinity War, per Benedict Cumberbatch lo script è molto divertente
- nuovi dettagli sull’Ordine Nero
- Avengers: Infinity War, video del panel dal D23 Expo
- nuovi dettagli sulla Gemma della Mente?
- ci sarà una scena ambientata negli anni ’60
Avengers: Infinity War, 15 villain che potrebbero venire dopo
Avengers: Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.
Il cast del film al momento è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong, Pom Klementieff e Chadwick Boseman.