Avengers: Infinity War, Josh Brolin capirà l’odio dei fan a fine film

Avengers: Infinity War gemme dell'infinito

Tutti i fan Marvel aspettano di vedere in azione Thanos in Avengers: Infinity War. Il personaggio, interpretato da Josh Brolin e anticipato sin dal 2012 in The Avengers darà senz’altro del filo da torcere ai Vendicatori, e sembra che l’attore sia perfettamente consapevole di questo.

Parlando a Collider e ipotizzando le reazioni dei fan agli avvenimenti di Infinity War, Brolin ha allargato il discorso a tutta la sua carriera, spiegando che “non tutti possono sempre essere dalla tua parte” e che lavorare con i Russo a Thanos è stata una delle più grandi esperienze della sua vita.

Ha poi aggiunto che non tutti ameranno il suo personaggio “e va bene”. Spiegando: “Non so come non potrei essere altro che felice. Se tutto mi odiano alla fine del film, non so, credo che ne sarà valsa la pena? forse.”

Di quali nefandezze si macchierà il Titano Pazzo nel film dei Fratelli Russo?

Avengers: Infinity War – nuovo bootleg del trailer

La sinossi: Mentre gli Avengers continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell’Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere. Tutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto ha condotto a questo punto – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai state tanto a rischio.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War, 15 villain che potrebbero venire dopo

Avengers: Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Il cast del film al momento è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong, Pom Klementieff e Chadwick Boseman.

- Pubblicità -