Avengers Infinity War: legami con Wakanda e Black Panther

Black Panther Avengers Infinity War

Chadwick Boseman ha fatto il suo debutto nel MCU in Captain America Civil War e adesso lo ritroveremo in Avengers Infinity War al fianco degli altri “più navigati” Vendicatori.

 

Il sito Backstage ha svelato un casting call per dei ruoli di stand-in in Avengers Infinity War. Le chiamate sono per un ruolo per donna con la pelle scura di età compresa trai 20 e i 49 anni, oltre a numerose comparse maschili trai 21 e i 49 anni. Considerato che la produzione di Black Panther è stata da poco completata, ci potremmo trovare di fronte alle prove di un coinvolgimento di Black Panther e di Wakanda. In particolare, il ruolo femminile per cui è necessario uno stand-in potrebbe essere quello di Danai Gurira.

Le riprese del film dei fratelli Russo continuano con un coinvolgimento progressivo e sempre maggiore dei membri del MCU che già conosciamo.

Black Panther, la trama del film

Di seguito la prima sinossi del film: Black Panther segue T’Challa che, dopo gli eventi di Captain America Civil War, torna a casa, nell’isolata e tcnologicamente ultra avanzata nazione africana, Wakanda, per prendere il suo posto in qualità di nuovo re. Tuttavia, un vecchio nemico ricompare sui radar e il doppio ruolo di T’Challa di sovrano e di Black Panther è messo alla prova, quando viene trascinato in un conflitto che mette l’intero fato di Wakanda e del mondo in pericolo.

Film Marvel: sei grandi storie da adattare dopo Avengers Infinity War

CORRELATI:

Avengers Infinity War: 15 villain che potrebbero venire dopo

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Il cast del film al momento è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong, Pom Klementieff e Chadwick Boseman.

- Pubblicità -