Drax il Distruttore avengers infinity war

Dopo Guardiani della Galassia Vol. 2, il prossimo impegno di Dave Bautista nel MCU sarà quello in Avengers Infinity War, che lo rivedrà interpretare il ruolo di Drax il Distruttore.

 

Il wrestler diventato attore ha però un anno molto intenso davanti a sé, dal momento che lo vedremo anche in Blade Runner 2049 e in Bushwick, per la cui promozione ha di recente incontrato Yahoo! Movies.

Durante l’intervista con il famoso portale, Bautista ha ovviamente parlato dell’esperienza di Avengers Infinity War, del suo ruolo e della collaborazione con gli altri attori del MCU.

Sull’alchimia tra Robert Downey Jr. e Chris Pratt, Dave Bautista ha detto: “Sono eccitato per alcune cose che abbiamo fatto, ma non so cosa rientrerà nel montaggio. Ho sempre pensato che ci sarebbe stata un sacco di buona interazione tra Drax e Tony, e c’era. E Star Lord e Tony Stark allo stesso modo. Quando metti quei due ragazzi nella stessa stanza, è una combustione spontanea. Si parla di due attori di talento che sono intelligenti e svegli e così consapevoli delle loro doti. È stato uno spettacolo, e sono onorato di essere stato un testimone oculare.”

Ma Bautista ha parlato anche del suo allenamento per rimettersi nella giusta forma fisica di Drax, spiegando che la sua fonte di ispirazione è stato a Josh Brolin.

Parlando con THR, Dave Bautista ha spiegato che per Avengers 4 ha preso spunto dagli allenamenti di Brolin per Cable (in Deadpool 2) e Thanos: “Sono noto per essere in tipo grosso e in forma, e lui mi ha reso consapevole di me stesso! Giuro su Dio, gli ho fatto una promessa per novembre, quando farò altro per Avengers 4, gli ho detto ‘Sarò in una forma migliore perché tu mi hai reso consapevole!'”

E chi ha seguito gli allenamenti di Brolin sul suo account Instagram può facilmente capire cosa intenda il nostro Drax!

Avengers Infinity War: il primo teaser dal Comic Con [LEAK]

La sinossi: Mentre gli Avengers continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell’Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere. Tutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto ha condotto a questo punto – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai state tanto a rischio.

CORRELATI:

Avengers Infinity War: 15 villain che potrebbero venire dopo

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Il cast del film al momento è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong, Pom Klementieff e Chadwick Boseman.