Avengers: Infinity War, i Russo rivelano che tipo di film dobbiamo aspettarci

-

Mentre le riprese del quarto capitolo sono in corso, oggi Joe e Anthony Russo hanno rivelato a Cnet.com cosa intendono fare con l’atteso Avengers: Infinity War. 

Infatti, come molti di voi già sapranno, spesso i film Marvel Studios sono accusati di essere un po’ ripetitivi e tutti uguali, ma sembra che il prossimo film tenterà di sovvertire questa diceria.

“Con Infinity War  il più grande elemento nuovo del film è Thanos e il fatto che sta entrando nel racconto in un modo molto audace e forte è qualcosa di nuovo. Sarà colui che tira le fila del gioco. Abbiamo modellato la narrazione in modo estremamente interessante intorno a lui,  e in qualche modo questo ci consentirà di fare un “heist movie”. Il fatto che stia seguendo le gemme dell’infinito in un modo molto più audace rispetto al passato è qualcosa di estremamente eccitante. L’intero film è costruito sulla narrazione basata sul fatto che il cattivo è sempre un passo avanti agli eroi.  Abbiamo guardato un sacco di “Heist Movie” e ci hanno conferito molta ispirazione”

Poi i due registi rivelano che vedremo anche alcuni personaggi e cattivi che non ci aspettiamo nel film:

“Ci saranno molti personaggi inaspettati: ci sono più sorprese in questo film che in tutti gli altri film che abbiamo fatto. E parte di queste sorprese sono nascoste nelle interazioni dei personaggi, alcuni di essi hanno fatto solo delle piccole apparizione. Non voglio dire niente ma certamente aspettatevi molte sorprese.”

Ancora una volta con le loro dichiarazioni i Fratelli Russo hanno contribuito ad aumentare l’attesa dietro a questo film.

Avengers: Infinity War – nuovo bootleg del trailer

La sinossi: Mentre gli Avengers continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell’Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere. Tutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto ha condotto a questo punto – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai state tanto a rischio.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War, 15 villain che potrebbero venire dopo

Avengers: Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Il cast del film al momento è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong, Pom Klementieff e Chadwick Boseman.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Minecraft: alcune immagini rivelano un primo sguardo a Jack Black

C'è molta curiosità intorno al prossimo film di Minecraft della Warner Bros. e ora è trapelata online una prima immagine grazie a un documento...
- Pubblicità -