Avengers: Infinity War, sarà “divertente ed emozionante” senza precedenti

Avengers: Infinity War

Kevin Feige, boss Marvel Studios, ha commentato in maniera molto accorata le sensazioni provate sul set di Avengers: Infinity War, progetto imponente e impegnativo, che ha richiesto alla Studio uno sforzo enorme.

 

“Non so se effettivamente qualcosa mi ha sorpreso, ma è stato tutto travolgente. Credo che ciò che mi ha sorpreso di più è stato quanto emozionante siano state le riprese. Ogni giorno, in ogni momento, ogni volta che un attore che non aveva mai interagito con un personaggio si incrociava sul set con personaggi con cui non aveva mai interagito, è stato magnifico. È stato sia divertente che emozionante vedere tutte queste persone insieme, sullo stesso set. Mi conoscete, guardo sempre oltre.

Stiamo ancora parlando di Thor: Ragnarok ma la mia testa è già nel mondo di Black Panther, e continuiamo ad andare avanti. C’è qualcosa di molto molto speciale in merito a questi film che accadeva ogni giorno sul set. Non è solo la crew, o io, che sentiamo queste cose. Sono tutti gli attori, sono tutti mega-star da soli eppure si sentono privilegiati a far parte di questa cosa ogni giorno. Joe e Anthony (Russo, ndr) stanno gestendo tutto, due film allo stesso tempo, in una maniera senza precedenti.”

Avengers: Infinity War – nuovo bootleg del trailer

La sinossi: Mentre gli Avengers continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell’Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere. Tutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto ha condotto a questo punto – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai state tanto a rischio.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War, 15 villain che potrebbero venire dopo

Avengers: Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Il cast del film al momento è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong, Pom Klementieff e Chadwick Boseman.

- Pubblicità -