Sebastian Stan è stato ospite del Toronto Film Festival per promuovere I, Tonya, il suo nuovo film, ma l’occasione è stata propizia per parlare del prossimo grande blockbuster che lo vedrà coinvolto, ovvero Avengers: Infinity War.
Parlando con MTV News, Stan ha connesso il suo personaggio, Bucky Barnes AKA Soldato d’Inverno, con un personaggio molto caro al pubblico del piccolo schermo: Jon Snow, della serie Game of Thrones.
“Si tratta senza dubbio del culmine di tutto ciò che abbiano mai fatto insieme (riferito ai Vendicatori, ndr). Sarà semplicemente più grande e più folle di ogni altra cosa. Mi sento molto come il personaggio di Jon Snow nella Battaglia dei Bastardi. Quando c’è quell’inquadratura di Jon di spalle, mentre i cavalli dell’esercito nemico lo stanno caricando e lui resta in piedi lì, è un po’ come mi sento sul set di questi tempi. Riuscirò a battermela in ritirata o no?”
L’episodio che Stan ha citato, è la nona puntata della sesta stagione dello show HBO, una delle migliore in sette stagioni della seguitissima serie tv, che mostra il personaggio, interpretato da Kit Harington, fronteggiare inizialmente da solo, tutto l’esercito dei Bolton, che tiene sotto scacco Grande Inverno. La sequenza in particolare è davvero epica e non sappiamo se il film riprenderà quella dinamica di battaglia oppure si tratta solo di una sensazione che Sebastian Stan trasla sul suo personaggio.
Avengers Infinity War: il primo teaser dal Comic Con [LEAK]
La sinossi: Mentre gli Avengers continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell’Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere. Tutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto ha condotto a questo punto – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai state tanto a rischio.
CORRELATI:
- Alcuni degli Illuminati appariranno nel film
- Film Marvel: sei grandi storie da adattare dopo Avengers Infinity War
- la trama sarà un misto di storie diverse dai fumetti?
- il mistero dell’immagine scomparsa
- Video del materiale di scena
- nuovi personaggi provenienti da Captain Marvel e Guardiani della Galassia?
- Aperti i casting, si cercano “vichinghi”
- Avengers Infinity War: un lungo video dal set
- Robert Downey Jr. protagonista della live dal set
- Avengers Infinity War: per Benedict Cumberbatch lo script è molto divertente
- nuovi dettagli sull’Ordine Nero
- Avengers Infinity War: video del panel dal D23 Expo
- nuovi dettagli sulla Gemma della Mente?
Avengers Infinity War: 15 villain che potrebbero venire dopo
Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.
Il cast del film al momento è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong, Pom Klementieff e Chadwick Boseman.