Robert Downey Jr. e lo screen test per Iron Man

Nel 2007 Robert Downey Jr. era niente di più che un attore che negli anni ’80 aveva avuto grandi possibilità e aveva dimostrato un grande talento, che però aveva sciupato con i vizi di alcol e droga.

 

Nel 2007 arriva per David Fincher, che lo vuole con sé in Zodiac, e Robert dimostra di essere ancora un attore valido, mentre nel privato tiene a bada i suoi demoni.

La svolta arriva però, come tutti sappiamo, con Iron Man, che lo lancia (di nuovo) nello star system con potenza e promette di farlo rimanere lì per tanti anni, come si è poi visto in seguito.

Sotto potete vedere un video che mostra uno screen test di RDJ per il ruolo di Iron Man, che oltre a cambiare la vita di molti fan e per alcuni versi anche quella degli Studios a Hollywood, ha anche rivoluzionato la vita dell’attore, che da allora ha ripreso a lavorare con grande ritmo, per la gioia di chi ama le grandi performance.

Rivedremo Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark/Iron Man in Avengers Infinity War.

Avengers Infinity War: il primo teaser dal Comic Con [LEAK]

La sinossi: Mentre gli Avengers continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell’Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere. Tutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto ha condotto a questo punto – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai state tanto a rischio.

CORRELATI:

Avengers Infinity War: 15 villain che potrebbero venire dopo

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Il cast del film al momento è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong, Pom Klementieff e Chadwick Boseman.

- Pubblicità -