Robert Downey Jr. protagonista della live dal set di Avengers Infinity War

-

Robert Downey Jr. è stato protagonista di una breve live Facebook dal set di Avengers Infinity War. Il pretesto è stato quello di ricevere qualche domanda dai fan, ma naturalmente il caro Robert non ha perso occasione per accaparrarsi la scena e portarci un po’ della magia che il film avrà grazie alla carismatica presenza di Tony Stark.

A riprendere il video, un “camera guy” d’eccezione. Chissà quanti di voi lo riconosceranno dalla voce!

Fanno capolino nel video anche i registi, i fratelli Russo, e Chris Pratt, già nel costume di Star Lord.

Film Marvel: sei grandi storie da adattare dopo Avengers Infinity War

CORRELATI:

Avengers Infinity War: 15 villain che potrebbero venire dopo

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Il cast del film al momento è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong, Pom Klementieff e Chadwick Boseman.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -