Scarlett Johansson è al cinema con Ghost in the Shell, ma a breve tornerà a indossare la tuta di Vedova Nera per partecipare alle riprese di Avengers Infinity War.

Durante un’intervista, l’attrice ha dichiarato che la sua algida Natasha Romanoff non si lascerà certo impressionare dai personaggi che incontrerà per la prima volta nel film diretto dai Fratelli Russo.

Scarlett Johansson alla premiere di Ghost in the Shell – foto

“Qualcuno mi ha chiesto ‘La Vedova Nera è pronta per i Guardiani della Galassia?’ L’ultima volta che gli alieni sono arrivati a New York, penso che il mio personaggio abbia pensato ‘Ok, ho visto tutto, sto bene così’. Quindi penso che non si lascerà impressionare da un albero parlante.”

E voi cosa vi aspettate dall’incontro della Vedova Nera con i Guardiani e gli altri protagonisti del Marvel Cinematic Universe?

Film Marvel: sei grandi storie da adattare dopo Avengers Infinity War

CORRELATI:

Avengers Infinity War: 15 villain che potrebbero venire dopo

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Il cast del film al momento è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong, Pom Klementieff e Chadwick Boseman.

Fonte: Happy Sad Confused Podcast