avengers: endgame

Avengers: Endgame ha incassato 350 milioni nel weekend di apertura al box office USA, per un totale, in tutto il mondo, di 1,2 miliardi. Si tratta della migliore apertura di tutti i tempi.

 

Il quarto film sugli Avengers di casa Disney/Marvel ha catturato gli spettatori, ha frantumato il record dei 100 milioni all’apertura di Infinity War e ha portato a casa, nel mondo, 560 milioni nel primo fine settimana. In Cina ha guadagnato l’esorbitante cifra di 329 milioni in cinque giorni.

Con delle cifre così esorbitanti e delle reazioni entusiaste, e soprattutto con molti spettatori tornati già a vedere il film, i record registrati da Infinity War, Titanic e Avatar (i film sul podio dei più alti incassi di tutti i tempi) non sono così tanto lontani da battere.

Leggi la recensione di Avengers: Endgame

Nel cast di Avengers: Endgame ci sono Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

- Pubblicità -