Avengers: Endgame, leakato un video di 5 minuti, grossi spoiler on-line

7236

ATTENZIONE, L’ARTICOLO CONTIENE GROSSI SPOILER SU AVENGERS: ENDGAME

Avengers: Endgame

Era solo questione di tempo, lo sapevamo, ma qualche fan, fortunato partecipante a una delle proiezioni in anteprima di Avengers: Endgame, è riuscito a registrare alcune immagini del film, montando un video di 5 minuti e mettendolo su Youtube.

Sembra probabile che a breve la Marvel interverrà per far eliminare il contenuto dalla rete, ma intanto il video mostra molto di quello che vedremo nel film, e conferma anche la sorte di un personaggio in particolare, del quale si è discusso molto sia in occasione di Thor: Ragnarok che in occasione di Infinity War.

Eccolo qui, a vostro rischio e pericolo!

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Leggi la recensione di Avengers: Endgame