Avengers: Endgame, un look inedito per Captain Marvel nel nuovo concept

Un concept art inedito di Avengers: Endgame ci mostra il look che avrebbe dovuto sfoggiare inizialmente Captain Marvel nel cinecomic di Anthony e Joe Russo.

Avengers: Endgame

Nonostante abbia giocato un ruolo piccolo ma cruciale in Avengers: Endgame, l’impatto del personaggio di Captain Marvel nella battaglia finale del film di Anthony e Joe Russo è stato di innegabile risonanza. Durante la scena in questione, infatti, Carol Danvers abbatte la nave di Thanos e assembla la A-Force, un incredibile gruppo di supereroine che i fan non vedono l’ora di rivedere sul grande schermo.

 

Adesso, l’artista Andy Park che ha lavorato al film dei Marvel Studios ha condiviso una concept art inedita della pellicola che ci mostra Captain Marvel entrare in azione con il suo celebre elmetto; una versione completamente diversa rispetto al look sfoggiato dal personaggio nel cinecomic campione d’incassi.

“Ecco l’elmetto di Captain Marvel che ho realizzato e che doveva finire in Avengers: Endgame”, ha speigato Park su Twitter. “I fratelli Russo volevano qualcosa di molto diverso rispetto al look che il personaggio aveva mostrato nel suo film in solitaria, in modo da rendere palese che era trascorso del tempo. Mi sono divertito molto ad inventare questo look”. 

Potete vedere la concept art di seguito:

LEGGI ANCHE – Avengers: Endgame: la descrizione della scena alternativa con la A-Force

Ricordiamo che Avengers: Endgame è il film di maggiore incasso dell’anno, nonché il più grande successo dei Marvel Studios, che con l’avventura diretta da Anthony e Joe Russo hanno chiuso un arco narrativo lungo 22 film e 11 anni, portando a termine un esperimento produttivo senza pari.

Film evento del decennio, è riuscito in un’impresa che sembrava impossibile: ricapitolare un discorso narrativo iniziato nel 2008 da Iron Man, riunendo sul grande schermo tutti i personaggi del Marvel Universe. Gli incassi hanno premiato lo studio di Kevin Feige, raggiungendo e superando in cima alla classifica Avatar di James Cameron.

Nel cast del film Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd Brie Larson.

Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -