Il nuovo spot di Avengers: Endgame, in cui scopriamo anche la sorte di Erik Selvig, ci dice, con la voce di Thanos, che il Titano Pazzo ha vinto la sua guerra. È lo stesso personaggio, con la voce di Josh Brolin, a dirci “Io ho vinto”. Peccato per lui che i Vendicatori fanno proprio quello che è nel loro nome: vendicano i caduti! E magari, questa volta, riusciranno a portarne indietro qualcuno.
Leggi la recensione di Avengers: Endgame
Ecco il nuovo spot.
https://www.youtube.com/watch?v=-gPAv29WkVY
Il film arriverà nelle nostre sale il prossimo 24 aprile.
Nel cast del film Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.
La sinossi:
Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.