Avengers: Endgame, il nuovo spot conferma la morte di un altro personaggio

Una versione alternativa (che potete vedere alla fine dell’articolo) del nuovo spot di Avengers: Endgame diffuso pochi giorni fa dai Marvel Studios sembra aver confermato la morte di un altro personaggio del MCU, protagonista nel franchise di Thor. Forse avrete già capito di chi stiamo parlando, e l’immagine qui sotto ne è la prova schiacciante.

 

Come vedete di seguito, i Vendicatori sopravvissuti alla Decimazione (più Captain Marvel, accorsa dopo aver ricevuto l’sos di Nick Fury alla fine di Infinity War) si sono radunati al loro quartier generale per studiare un piano di attacco. Nel mentre studiano il numero delle vittime dello schiocco, fra cui figurano Hope Van Dyne/Wasp, Wanda Maximoff/Scarlet Witch, Sam Wilson/Falcon e, a sorpresa, anche il Dottor Erik Selvig, il personaggio interpretato da Stellan Skarsgård in Thor (2011), The Avengers (2012), Thor: The Dark World (2013) e Avengers: Age Of Ultron.

Leggi la recensione di Avengers: Endgame

Questo significa che Solvig sarà nel film? Tornerà in una sequenza di flashback relativa a passato del Dio del Tuono, oppure all’intervento dei Vendicatori nella battaglia di New York contro Loki (dove aveva avuto un ruolo determinante)? Che ne pensate?

CORRELATO – Avengers: Endgame, quello che ci racconta il nuovo spot

Leggi anche:

Vi ricordiamo che arriverà nelle nostre sale il prossimo 24 aprile.

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Avengers: Endgame, la descrizione della scena mostrata al CinemaCon

https://www.youtube.com/watch?time_continue=9&v=XAWD2UWs9HQ

Fonte: CBM

- Pubblicità -