Avengers: Infinity War, una diversa location per la Gemma dell’Anima

Un nuovo concept inedito di Avengers: Infinity War ha rivelato una collocazione alternativa per la Gemma dell'Anima.

avengers 4 Avengers: Infinity War

Un nuovo concept inedito di Avengers: Infinity War ha rivelato una collocazione alternativa per la Gemma dell’Anima. Le Gemme dell’Infinito hanno giocato un ruolo fondamentale in tutta la “Saga dell’Infinito” dell’Universo Cinematografico Marvel, soprattutto in Infinity War e nel suo sequel Endgame

 

Nel caso della Gemma dell’Anima, questa viene trovata da Thanos su Vormir dopo che il Titano Pazzo ha costretto sua figlia Gamora a rivelargli la sua collocazione in cambio della salvezza di sua sorella Nebula. Dopo essere fuggita, Nebula si unisce ai Guardiani della Galassia. Una volta giunti su Vormir, Thanos e Gamora scoprono che Teschio Rosso è il guardiano della Gemma dell’Anima, il quale li rivela che Thanos deve uccidere qualcuno che ama per recuperare la Gemma. Il Titano Pazzo uccide Gamora e lascia Vormir con la sua conquista.

Un nuovo concept dell’artista del MCU Stephen Schirle rivela che inizialmente la collocazione della Gemma dell’Anima doveva essere su Vormir, ma che il pianeta aveva un aspetto molto diverso rispetto a ciò che abbiamo visto nel film. In Avengers: Infinity War, Vormir viene rappresentata come una scogliera rocciosa a sé stante, ricoperta di neve e piena di cenere nell’aria. Nelle immagini di Schirle, la collocazione della Gemma dell’Anima è un pianeta molto più colorato, con foglie e fiori estremamente visibili; inoltre, Gamora viene gettata da Thanos in una sorta di buia caverna anziché da una scogliera.

Potete vedere i concept di seguito:

LEGGI ANCHE – Avengers: Infinity War, collegamenti a Civil War in un concept inedito

Avengers: Infinity War è uscito al cinema cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si sono occupatidella sceneggiatura del film, mentre la regia è stata affidata a Anthony e Joe Russo.

Il cast del film al momento è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong, Pom Klementieff e Chadwick Boseman.

 

- Pubblicità -