Molti fan sono rimasti sorpresi quando è stato rivelato che Ben Affleck avrebbe partecipato alle riprese aggiuntive della Snyder Cut di Justice League. Tuttavia, sappiamo anche che l’attore tornerà a vestire i panni dell’eroe in The Flash, quindi il suo rinnovato coinvolgimento sul set del cinecomic di Zack Snyder non avrebbe dovuto sorprendere più di tanto.

Tuttavia, è altrettanto scioccante apprendere che Gal Gadot non ha partecipato in alcun modo alle riprese aggiuntive della nuova versione del cinecomic in arrivo su HBO Max: considerato quanto sia fondamentale Wonder Woman per l’epico ensemble movie di Zack Snyder, lascia alquanto interdetti sapere che il personaggio non sia stato coinvolto nelle nuove riprese.

Durante un’intervista con MTV News in occasione della promozione di Wonder Woman 1984, Gadot ha confermato di non aver girato nulla di nuovo, né di aver visto alcuna scena della nuova versione, ma che non vede l’ora che arrivi il taglio di Zack.

“Sai, ora come ora, in questo mondo, non sono sorpresa più da nulla”, ha aggiunto l’attrice quando le è stato chiesto di esprimere i suoi pensieri sull’uscita della Snyder Cut. “Se qualcuno mi avesse detto un anno fa: ‘Sai, ci sarà una pandemia…’. Adesso, qualsiasi scommessa non vale più nulla. Quindi non c’è nulla che possa sorprendermi dato il momento che stiamo vivendo. Ma sono molto felice per Zack e per la possibilità che ha avuto di far finalmente vedere al mondo intero il suo film.”

Vi ricordiamo che la Snyder Cut di Justice League uscirà nel 2021 sulla piattaforma streaming di Warner Bros HBO Max che è disponibile negli USA dall’Aprile scorso. Attualmente non sappiamo se in Italia la versione debutterà su qualche piattaforma streaming dato che HBO MAX non è disponibile nel nostro paese. Ma sappiamo che HBO in Italia ha un accordo in esclusiva con SKY, dunque potrebbe essere una valida teoria pensare che in Italia il film possa essere programmato su SKY CINEMA o su SKY ATLANTIC. Tuttavia, quest’ultima è solo una supposizione dunque non ci resta che aspettare ulteriori notizie.

Justice League è il film del 2017 diretto da Zack Snyder e rimaneggiato da Joss Whedon. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come SupermanBen Affleck come BatmanGal Gadot come Wonder WomanEzra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast anche Amber HeardAmy AdamsJesse EisenbergWillem DafoeJ.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.