Deathstroke vs Deadshot nella prima versione di Suicide Squad 2

Joe Manganiello ha rivelato che una delle sceneggiature del sequel mai realizzato di Suicide Squad includeva uno scontro tra il suo Deathstroke e il Deadshot di Will Smith.

Deathstroke Justice League Joe Manganiello

Nella Snyder Cut di Justice League vedremo Joe Manganiello tornare nei panni di Deathstroke. L’attore aveva interpretato il personaggio in una delle due scene post-credits della versione cinematografica di Justice League, uscito nelle sale nel 2017.

 

Prima che Joss Whedon prendesse il controllo della situazione, c’erano diversi piani per il futuro di Slade Wilson sul grande schermo, con Manganiello che avrebbe dovuto interpretare il personaggio nel film su Batman di Ben Affleck mai realizzato (e affidato poi a Matt Reeves) e persino in uno standalone dedicato al mercenario che avrebbe dovuto portare la firma di Gareth Evans, regista di The Raid – Redenzione.

Ora, in un’intervista con Vanity Fair, l’attore ha rivelato di più sui piani iniziali della Warner Bros. in merito al personaggio, piani che includevano anche una sua apparizione nel sequel di Suicide Squad (quello inizialmente pianificato dopo l’uscita del film di David Ayer, e non il cinecomic di James Gunn in arrivo al cinema quest’anno).

“C’era una versione della sceneggiatura del sequel di Suicide Squad che prevedeva uno scontro tra Deadshot, il personaggio di Will Smith, e Deathstroke”, ha rivelato Manganiello. “Siamo andati avanti così per un paio d’anni. Ma alla fine non se ne fece nulla. Ero convinto che non sarei più tornato nei panni del personaggio. Poi è arrivata la chiamata di Zack.”

Zack Snyder’s Justice League uscirà in streaming il 18 marzo 2021 su HBO Max in America e, in contemporanea, su Sky e NOW TV in Italia. Il film durerà 242 minuti (quattro ore circa) e sarà diviso in sei capitoli e un epilogo.

Justice League è il film del 2017 diretto da Zack Snyder e rimaneggiato da Joss Whedon. Nel film recitano Henry Cavill come SupermanBen Affleck come BatmanGal Gadot come Wonder WomanEzra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast figurano anche Amber HeardAmy AdamsJesse EisenbergWillem DafoeJ.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -