Guardiani della Galassia: James Gunn rivela un curioso aneddoto sul lavoro di Chris Pratt

James Gunn, regista di Guardiani della Galassia, ha condiviso un curioso aneddoto sul lavoro di Chris Pratt, interprete di Star-Lord.

James Gunn ha condiviso un aneddoto divertente avvenuto con Chris Pratt durante le riprese dei film dedicati ai Guardiani della Galassia. Il franchise è diventato una parte importante del MCU negli ultimi anni. Sia il primo che il secondo film sono stati elogiati sia dal pubblico che dalla critica. Molti hanno apprezzato l’approccio insolito di Gunn, che ha saputo catturare alla perfezione la follia dei personaggi spaziali della Marvel. Lo Star-Lord di Pratt e altri membri del team sono apparsi l’ultima volta in Avengers: Endgame del 2019. Tuttavia, alcuni di loro torneranno in Thor: Love and Thunder, con Pratt che ha recentemente confermato che a breve arriverà in Australia per iniziare le riprese.

 

Successivamente, il team si riunirà ancora una volta per l’attesissimo Guardiani della Galassia Vol. 3, in uscita nel 2023. Il ritardo del terzo capitolo è stato una conseguenza del breve licenziamento di Gunn dal progetto, dopo che alcuni suoi vecchi tweet considerati razzisti erano riemersi online. Nel frattempo, Gunn ha accettato di dirigere The Suicide Squad per conto della Warner Bros., che è stato completato prima che il regista e sceneggiatore tornasse a lavorare ai suoi progetti Marvel. Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà caratterizzato dalla presenza della Gamora del 2014, che non è molto legata a Star-Lord e agli altri membri della squadra. Il film probabilmente esplorerà la storia di questa versione di Gamora che cerca di ricostruire le sue relazioni con gli altri Guardiani, insieme a nuove avventure spaziali che il pubblico ovviamente si aspetta.

Considerando quanto sono divertenti i film sui Guardiani della Galassia, non c’è da meravigliarsi che il cast e la troupe si divertano molto a realizzarli. Recentemente, James Gunn ha condiviso una storia assai bizzarra sull’esperienza con Chris Pratt sul set, rivelando via Twitter che l’attore imita il suono delle pistole spaziali quando le usa.

“Quando @prattprattpratt usa le pistole spaziali, spara letteralmente. Non è uno scherzo”, ha spiegato Gunn. “Emette accidentalmente dei suoni tipo “Pew Pew” finché non gli faccio notare che lo sta facendo. Non sono sicuro se si stia semplicemente immedesimando nella parte o se sia soltanto folle, ma è di certo una delle mie cose preferite.”

Scritto e diretto da James GunnGuardiani della Galassia Vol. 3 non ha ancora una data di uscita ufficiale. Le riprese del film dovrebbero partire ufficialmente a Febbraio 2021. Torneranno nel cast Chris PrattZoe SaldanaDave BautistaPom Klementieff e Karen Gillan, con Vin Diesel e Bradley Cooper che offriranno ancora le loro voci. Nel film è atteso anche Chris Hemsworth nei panni di Thor.

- Pubblicità -